|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: San Salvo (CH)
|
monitor LCD non riconosciuto da sc.vd. PCI meno di 32mb?
E vero che le schede video PCI ( vecchia generazione) meno di 32 mb, non riconoscono monitor LCD ?
ho letto da qualque parte qalcosa di simile e vorrei sapere se e vero, perche voglio fare upgrade alla mia ga-6wmm7 e voglio comprare anche un monitor LCD. non vorrei guardare il schermo nero .. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lanciano
|
io avevo una scheda video pci con collegato un lcd ... non so se varia a scheda a scheda... se era una edizione speciale o altro... fatto sta che andava!
Corsair 500R//FX [email protected]//HR-02//Corsair vergance lp 8 gb//SAPPHIRE RX 290 TRI-X OC//GIGABYTE 970A-UD3//Corsair M65 // Roccat ISKU// Asus xonar phoebus + Corsair Stereo Void // Corsair RM 750W//Samsumg EVO SSD 120 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
LucaCola grazie per la risposta. mi sa che prendo una da 32 in su, almeno elimino i miei dubi
ho trovato ATI Radeon 9250 PCI 3D scheda video 256MB a 20eu spedita non so se e compatibile, non ho trovato specifice tecniche detagliate, tipo queste per la mia mb pci 2.2 66mhz 3.3v 32bit 264mb/sec ho ancora dubbi, forse ce qualcuno che se ne intende di piu di me .. la ATI e compatibile? se si, mia mb riuscira mai a sfruttare tutto il potenziale della video, oppure no. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la discussione si puo chiudere. grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.