|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Windows 7 mi ha nascosto una partizione come riattivarla?
Salve a tutti! Oggi ho finalmente installato tutto il nuovo sistema ma dopo un pò ho notato che mancava una partizione da 250 gb e non capivo perchè dato che tutto è collegato bene... Comunque cercando di fare un backup del sistema fresco di installazione noto la partizione e cerco di selezionarla e mi appare un messaggio con scritto che quella è una partizione riservata per il sistema!!
![]() ![]() Ora sto veramente impazzendo!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quella partizione , non la puoi cancellare visto che e di sistema , ma potresti ridurla come spazio a soli 100 mb , che e la dimensione che windows 7 64 bit , assegna a quella partizione di sistema .
Per recuperare lo spazio e trasferirlo sull' altra partizione puoi utilizzzare un programma per la gestione delle partizioni come ad esempio partition manager . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Sono riuscito a mostrare la partizione che ho scoperto non aveva lettera e quindi risultava invisibile, ora è visibile e utilizzabile però è sempre riservata per il sistema, dentro ci sono file molto importanti, è possibile creare un'altra partizione da magari 200 MB e riconoscere quella come di sistema?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.