|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[BO/Imola + sped] Svendo Home Theatre Samsung HT-X20R
Come da titolo vendo impianto home teatre della Samsung, modello HT-X20R
Usato massimo 10 volte, assolutamente in perfette condizioni, vendo in quanto non lo uso e ho un altro home theatre che mi hanno regalato. Fuori garanzia, qualsiasi prova in caso di consegna a mano Ecco le specifiche e la descrizione dal sito del produttore: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail L'impianto SAMSUNG HT-X20R (600W di potenza) rappresenta una soluzione completa per chi vuole godersi un grande spettacolo comodamente seduto nel salotto di casa: questo grazie all'effetto Surround creato dal set di 5 casse con subwoofer e all'eccellente qualità delle immagini digitali del lettore DVD. HT X20R è predisposto al wireless ed è dotato anche di porta USB host Play per farti condividere immagini e musica direttamente dalla tua chiavetta USB. wireless ready Nella nuova gamma Home theatre, SAMSUNG presenta due esclusivi modelli che incorporano la tecnologia Wireless Ready. Con l'acquisto di un modulo separato, i sistemi Home theatre SAMSUNG sono in grado di far comunicare in wireless i due diffusori posteriori, risolvendo così il fastidioso problema dei cavi senza rinunciare a un audio da cinema. interfaccia USB 2.0 Anche gli impianti Home theatre SAMSUNG sono dotati di USB Host Play. Basta collegare una fotocamera digitale, un lettore MP3, un disco fisso portatile o una chiavetta USB tramite un cavo USB 2.0 per trasferire immediatamente i file desiderati. Pagato 129€, vendo a 50€ + eventuale spedizione CODA: REGOLE: In vendita anche altrove Code max 24h Precedenza a mano con pagamento in contanti In caso di consegna a mano disponibile qualsiasi prova Pagamento preferibilmente in contanti o bonifico
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
CODA VALUTO.....per la spedizione in abruzzo (Teramo) quanto potrebbe costare la spedizione???
altra cosuccia.....come vanno i satelliti posteriori in Wireless ??? sono 5 casse 1sub e una sorta di amplificatore\lettore con porta usb giusto??? ti ringrazio in anticipo per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha il modulo wireless, che dovresti acquistare a parte. Ha solo la predisposizione come scritto sopra. Non saprei quindi dirti come vanno in wireless. Ti confermo che sono il sub, 5 casse (una centrale, 2 frontali, 2 posteriori) e l'amplificatore con lettore dvd e porta usb. Per la spedizione sono 60€ spedito in paccocelere 3
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ultima cosa e poi a breve mi decidero'
![]() mp3 dvix? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mmm...la cosa che mi interessava erano i due satelliti posteriori in Wireless....e il dispositivo vedendo su trovaprezzi e di 50 euro il pz piu basso..
quindi mi spiace ma ritiro l'interesse..grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up, ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
scusa non capisco se ha ingressi digitali(spdf/ottico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, ha solo un entrata stereo con 2 connettori coassiali. Non ha entrate digitali
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In coda in attesa di risposta a PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risposto al pm
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Coda. Ti piemmo
![]()
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
prima di mettermi in coda, una domanda che richiede una risposta schietta e sincera: a tuo avviso sono davvero 600Watt di picco quindi 320watt RMS ?
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Esco dalla coda cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
coda per un amico, domani ti faccio sapere
![]() verificato al volo, lascio la coda Ultima modifica di ErConte : 16-02-2011 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.