|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Consiglio] Cellulare sui 200 €
Ciao a tutti mi sono da poco avvicinato al mondo degli smartphone e dopo aver letto vari post sono indeciso su questi due modelli :
1)Lg optimus one 2)Samsung i5800 (mini) Premetto che mi interessa un buon feedback sul touchscreen e una buona navigazione con il gps e sopratutto che sia predisposto ad aggiornamenti.( Ho letto che non hanno il flash ma ho altrettanto letto che dalla versione 2.2 di android dovrebbe abilitarsi, a cosa devo credere? ) Detto questo, avete opinioni su questi due smart? O altri suggerimenti? P.S Dimenticavo... piu' è personalizzabile e meglio è!!! Amo eliminare in piena libertà le cagate inutili che inseriscono i vari marchi! Thx for your help! Ultima modifica di Pho3nix2 : 11-02-2011 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
con android puoi farci di tutto e personalizzarlo fino all'osso (ovviamente flashando le dovute rom). Froyo (android 2.2) ha il plugin flash player 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Continuando a leggere sulla pagina dell'optimus one ho trovato scritto che con il processore che ha in dotazione non riesce a far girare flash anche se il s.o lo permette.
L'esistenza di questo plugin a che serve quindi? Ti permette di caricare la pagina in flash ma rende la navigazione tutta rallentata e scattosa? Altra domanda, non esiste un modo per caricare le mappe nella cache/memoria e di sfruttare la localizzazione del gps senza che si colleghi a internet? (quindi senza a-gps e senza caricare di volta in volta la mappa)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Assolutamente Optimus One, l'altro è na sola
In ogni caso, se la GPU non lo supporta non c'è plugin che tenga, flash non funzionerà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.