|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SONY Notebook VPC-EB3S1E/BQ vs. HP Notebook dv6-3145sl consigli..??
Ciao a tutti come da titolo secondo voi tra i due manzionati qual'è quello piu consigliabbile anche come assistenza e affidabbilità..?
il sony costa 599 mentre l'hp 549 scontato anzikke 649, il tutto da mediamondo..l'uso e prettamente multimediale.. grazie a tutti coloro che sapranno consigliarmi ![]() Ultima modifica di trakstor : 10-02-2011 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se ti può interessare dal 12 febbraio si dovrebbe trovare da ex...rt anche questo in offerta:
HP DV6-3322SL: -i5 480M (2,66 Ghz) -ATI HD 6550 1Gb -6 Gb Ram -500 Gb (7200 rpm) Costa 649€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
anke questo non sembra niente male come notebook xò visto ke ci passo tra poco li al negozio secondo te come marca tra sony e hp cosa mi consiglieresti..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tieni conto che la prossima settimana dovrebbe uscire il nuovo volantino M.W. e potrebbe essere quello con offerte SOTTOCOSTO. Se devi comprare un notebook ti conviene aspettare qualche giorno. .
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie a tutti x i consigli..alla fine ho preso lì hp 3145sl per quello ke costava l'ho preso ugualmente(MW 549)..è sotto test per ora..poi magari posterò qualche risultato di beck..a presato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao Trakstor,
vorrei anch'io acquistare l' HP dv6-3145sl , come ti trovi, ho letto in giro sul web che alcuni portatili di quella serie sono difettosi, hai riscontrato problemi? L'offerta su MW è interessante ma sono frenato da questo. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.