Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2011, 15:37   #1
lucadal77
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
HDD MULTIMEDIALE E DDT HD...ANCORA TROPPA CONFUSIONE

Ciao a tutti allora proviamo a fare chiarezza per tutti quelli che come me si accingono a fare un acquisto di questo tipo e nn solo.
La mia forte impressione è che nn ci sia ancora un prodotto del genere che sia efficiente AL 100%: uno nn si accende quando è ora, l'altro si accende da solo, l'alro nn lascia passare il segnale dell'antenna se nn è acceso, l'altro ancora nn decodifica l'audio dolby di mediaset hd, ecc...ecc...ecc...
A parte la difficoltá di reperirli in commercio, esiste qualcuno che sia veramente soddisfatto? Esiste un modello affidabile?
Ad esempio a me serve qualcosa per registrare in hd gp di f1 e moto gp e nn mi interessa la tv a pagamento, ma qualunche cosa guardo ha un difetto e la maggior parte pure gravi. Avete un modello serio da consigliarmi? Budget max 80 90 euro,posso spendere anche di più solo se ne vale la pena che sia decoder o box multimediale. Naturalmente preferirei che leggesse gli mkv per poterlo usare anche come player, ma questa è una funzione che sarebbe molto gradina ma nn fondamentale, la diventa solo oltre i 100 euro.
Inoltre volevo capire se ci sono trasmissioni che potrebbero venire criptate perché ho letto che ci sono anche questi tipi di problemi anche se spero nn per i canali in chiaro...che mi dite al riguardo? Aspetto consigli nn so più dove sbattere la testa. Sono arrivato anche a pensare di acquistare un dec mysky hd ma purtroppo senza scheda nn registra...help please
lucadal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 21:13   #2
lucadal77
Junior Member

su forza nn ci posso credere che nessuno si sia fatto un'idea...è vero che l'argomento è lungo e complesso, ma il mio non è un vero e proprio post per chiedere che cosa acquistare, quano piutosto una sora di guida perchè amici miei su tutti, ma tutti i forum si parla dei difetti di questi aggeggi, e non mi è veramente mai capitato di leggere di utenti soddisfatti, nemmeno di marche prestigiose
Old 11-02-2011, 01:56   #3
Enrico 75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucadal77 Guarda i messaggi
su forza nn ci posso credere che nessuno si sia fatto un'idea...è vero che l'argomento è lungo e complesso, ma il mio non è un vero e proprio post per chiedere che cosa acquistare, quano piutosto una sora di guida perchè amici miei su tutti, ma tutti i forum si parla dei difetti di questi aggeggi, e non mi è veramente mai capitato di leggere di utenti soddisfatti, nemmeno di marche prestigiose
Concordo. Siamo nella stessa barca io e te...
Enrico 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 21:11   #4
lucadal77
Junior Member

ciao Enrico...tu almeno ti sei fatto vivo,,,che idee ti sei fatto?
Old 14-02-2011, 14:17   #6
Enrico 75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ho trovato un bel sito dove (FINALMENTE...) sono tutti raggruppati e divisi in 3 semplici categorie: basic, mid, premium. Oh! Qualcuno ci è arrivato... era ora!

http://mediaserverreviews.com/products/
Enrico 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Monopattini elettrici: addio "Far W...
Mistral AI raccoglie 830 milioni di doll...
Hacker iraniani di Handala violano la Gm...
Chi è Eddie Dalton: il cantante d...
OVHcloud mette l'Italia al centro della ...
Zeekr 007 GT sold out in Cina, si passa ...
Hisense QLED 4K da 98'' e 85'' con 144Hz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian