|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
|
[TA+BR+BA+PU+sped]Vendo HTC Desire HD spedito j1+ass
Vendo splendido HTC Desire HD il migliore modello attualmente in commercio, il telefono è perfetto non presenta alcun tipo di graffio ne sulla cover ne sul display, includo tutti i suoi accessori originali, più la scatola e la manualistica, scontrino (599€), ancora in garanzia, acquistato a novembre 2010.
Alcune caratteristiche: DISPLAY:capacitivo da 4,3 pollici VELOCITÀ PROCESSORE:1GHz RAM:768 MB FOTOCAMERA:8 Mega Pixels doppio flash Led VIDEO: in HD SPESSORE:11,8 mm Maggiori informazioni : http://www.htc.com/it/product/desire...ification.html Foto:http://img16.imageshack.us/img16/2094/fotooi.jpg Note:Il carica batterie presenta dei leggeri segni che sono veramente impercettibili ovviamente funziona alla perfezione. PREZZO:435€ compreso di spese spedizione j1 + ass -->>> 425€ compreso j1+ass RULEZ: Precedenza assoluta allo scambio a mano e al mio prezzo. Le code sono massimo di 4h In caso di spedizione l'acquirente si assume tutte le responsabilità nel caso il pacco dovesse arrivare manomesso o il contenuto dovesse essere danneggiato (io farò tutto il possibile affinché la scatola sia più sicura possibile). Spedisco generalmente all'inizio della settimana (per evitare che il pacco rimanga in giacenza chissà dove) In vendita altrove Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualunque momento Per lo scambio a mano specificherò la zona negli UP attualmente sono ad Urbino PU SI PREGA DI NON INQUINARE L'ANNUNCIO CON PROPOSTE INSENSATE
VENDUTO:Alcune mie trattative Ultima modifica di mat8eo : 13-02-2011 alle 11:31. Motivo: modifica prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao mj.chiamo.Aldo e sono di Taranto.. Volevo chiederti se fossi fossi interessato ad uno scambio con un galaxy S, di ottobre 2010 con fattura per la garanzia, custodia in silicone, pellicola, 2^ batteria e caricatore da tavolo..
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque comunicami in pvt la tua proposta di conguaglio magari "è una proposta che non posso rifiutare" Quote:
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao Aldo attualmente non sono giù in Puglia...a questo punto l'ideale sarebbe uno scambio di persona magari ti faccio sapere quando scendo...[/quote]
Ok perfetto dai allora ti aspetto. Non ti fare problemi di comunicarmi anche se cambi idea o cmq il non ti interessa+.. Grazie mille |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
se arrivi a 400€ spedito coda..
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'offerta... al momento non scendo
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Scambi con omnia7 più mio conguaglio?
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11, lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma non mi interessa
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
interessa un htc desire brown ita nobrand con regolare scontrino di 499€,scatola e accessori originale,con in piu una sd da 8gb SanDisk,una seconda batteria extra da 1500mah e una cover in pastica elastica celeste
il terminale è aggiornato a Gingerbread con Rom Cyanogenmod7 ultima build e la scheda è gia regolarmente partizionata! io sono a taranto o a bari e potremmo evitare le spedizioni e vedere i terminali a mano |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Risposto in privato....OK agli scambi ma il telefono è Principalmente in vendita
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up (in trattativa fuori dal forum)
MODIFICA PREZZO 425€ COMPRESA J1+ASS
VENDUTO:Alcune mie trattative Ultima modifica di mat8eo : 13-02-2011 alle 11:32. |
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao,io sarei interessato però avrei preferenza per il pagamento tramite paypal se è possibile...che ne dici?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao credo che il pagamento PayPal sia inutile dato che non essendo su eBay non siamo tutelati, e io sarei esposto dal rischio di "chargeback o storno" ,dato i tuoi pochi messaggi paradossalmente credo di essere io quello più esposto.
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Hai ragione, ho pochi messaggi e questo è un punto a mio sfavore, quindi che metodo di pagamento preferiresti?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
VENDUTO GRAZIE A TUTTI...SI PUÒ CHIUDERE.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.