|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[VR + sped] LG Optimus ONE - Android - usato solo un mese - 150 euro
Vendo LG Optimus One di colore nero utilizzato per circa un mese e poi riposto in confezione.
Display perfetto senza alcun segno, sul retro, al centro del copribatteria gommato, ha qualche segnetto dovuto al normale utilizzo nulla di trascendentale ma lo dico per correttezza. Ovviamente in confezione originale completa di tutti gli accessori e del suo scontrino di 229 euro del 15/11/2010. Prezzo 150 euro + spese Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano. In vendita anche altrove. Non sono interessato a scambi. Grazie Ciao a tutti Ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Coda al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok Kuccy, ho risposto al tuo PM.
Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sospendo la vendita in attesa del pagamento da parte di Kuccy.
Appena lo ricevo aggiorno il post. Grazie Ciao a tutti Ale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Coda.Se arriva il mio turno.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento da parte di Kuccy ricevuto.
Grazie Andrea, non appena ho la lettera di vettura con il tracking number te la giro. Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Mi scuso con alexzx per aver dato il mio feedback cosi' tardi, solo che ho avuto delle giornate davvero infernali.
Comunque il telefono è arrivato ed è tutto perfetto. Ottima comunicazione con Alessandro che è stato disponibile e velocissimo nella spedizione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.