Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 21:14   #1
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
acquisto cellulare in inghilterra: possibile???

ciao a tutti..potrei avere la possibilità di acquistare un cell in inghilterra a partire dalla fne di febbraio..una mia amica va su..quindi spedito o consegnato manualmente..potrei averlo..
sono molto confuso a riguardo chi mi assicura che prendere l'iphone li è un affare chi mi indirizza verso altre marche chi mi dice che sono soldi buttati perchè i cell sono tutti bloccati!qualcuno sa qualcosa a riguardo??andiamo ragazzi mi fido di voi al mille per mille..

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 23:34   #2
pumapoli
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao, non sono molto esperto e sicuramente altri ti sapranno essere più di aiuto però in attesa di altre risposte ti dico quello che so: un mio amico che viaggia spesso per lavoro in inghilterra mi ha parlato quesa estate del fatto che c'era una grossa differenza di prezzo nell'iphone 3gs che la una compagnia telefonica aveva messo in vendita a un prezzo molto ma molto inferiore a quello in Italia, mi diceva che un suo amico l'aveva comprato e portato in Italia poi l'ha sbloccato ed era riuscito a farlo funzionare anche qui!
Ci avevo fatto un pensierino anche io però poi mi è venuto il dubbio: ma ne varrà la pena rischiare? e se poi non riesco a farlo funzionare in Italia? erano comunque non ricordo più se 300 euro o qualche cosa di meno, e per quanto riguarda la garanzia? Se ho qualche problema avendolo manipolato per farlo funzionare in Italia come faccio? Per gli altri tipo di cellulari non so dirti, ma per gli iphone mi avevano detto che son tutti bloccati ma prendi quello che ti ho detto con le molle perchè ti ripeto è una cosa che mi hanno detto quindi non garantisco sia vera.
Ti auguro che presto ti diano altre informazioni più sicure. Ciao.
pumapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 09:08   #3
mapli
Senior Member

ma guarda anche io ho il forte dubbio che siano bloccati..non solo gli iphone ma un pò tutti i cell..proprio perchè ,come si dice,nessuno ti regala nulla!ma se riuscissi a capire come funziona..e se ne valesse la pena..allora..certo se prendendolo li risparmio 100 euro..cmq grazie..

Old 11-02-2011, 09:26   #4
mapli
Senior Member

uhm..nessun altro??

Old 11-02-2011, 12:32   #5
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
ciao a tutti..potrei avere la possibilità di acquistare un cell in inghilterra a partire dalla fne di febbraio..una mia amica va su..quindi spedito o consegnato manualmente..potrei averlo..
sono molto confuso a riguardo chi mi assicura che prendere l'iphone li è un affare chi mi indirizza verso altre marche chi mi dice che sono soldi buttati perchè i cell sono tutti bloccati!qualcuno sa qualcosa a riguardo??andiamo ragazzi mi fido di voi al mille per mille..
Gli iphone 4 europei sono tutti sbloccati i 3gs no.
Detto questo non credo che risparmierai molto. Al massimo una 40ina di euro.
Old 12-02-2011, 14:34   #6
pumapoli
Member

Iscritto dal: Apr 2009
comunque per vedere la differenza di prezzo nei vari paesi se guardi su internet si dovrebbe trovare, non è detto che la differenza sia poca o tanta, bisogna vedere il prezzo di listino e col calbio (sterlina euro) quanto ti viene a costare, sapevo che l'Iphone 3 costava molto ma molto meno che in Italia (che è uno dei paesi dove costa di più se non sbaglio) però era bloccato perchè era in vendita presso un gestore (non ricordo nome ma per fare un esempio come se fosse in italia un'offetta tre), praticamente questi iphone 3 li vendevano a meno però si potevano usare solo con scheda di quell'operatore ma quello che me ne aveva parlato diceva che c'erano dei semplici programmi da installare dentro che permettevano di usarlo anche in Italia, detto questo non so ne come si faceva, ne se è illegale o no, io l'avevo solo sentito dire.... per quanto riguarda gli altri cellulari penso che non siano bloccati, problema forse c'è con la garanzia, ma essendo garanzia internazionale dovrebbe coprire anche se sei in Italia!!!
pumapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:54   #7
gully61
Member

L'Avatar di gully61

Iscritto dal: Jan 2009
l'importante che siano gsm e non cdma xchè in italia quel tipo di connessione non c'è. poi x il resto si può sbloccare di tutto ormai. ti faccio un esempio quando uscì il g1 android in america era bloccato con l'operatore t-mobile,io ne comprai uno quando mi arrivò non feci altro che andare su di un sito americano che con 10 dollari mi diede il codice di sblocco.cerca su google a seconda del terminale che ti serve,quali metodi di sblocco si possano utilizzare.sbloccandolo sicuramente perdi la garanzia,informati anche su questo.

TOSHIBA FOLIO ROM ICS 4.03 KERNEL 2.6.3.9
gully61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 10:09   #8
mapli
Senior Member

quindi è sicuro che sono bloccati con qualche operatore..beh allora si..sicuramente perderei la garanzia..quindi deve valerne la pena..

Old 13-02-2011, 10:15   #9
termi
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
ciao , sono stato in inghilterra la settimana scorsa sinceramente il prezzo dell' iphone nn l' ho nemmeno visto , pero' vi erano moltissimi negozietti a kilburn dove io ero che pubblicizzavano lo sblocco di molti cell .
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 10:22   #10
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
si ma devi cmq stipulare un contratto/abbonamento con relativi costi mensili no?
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:14   #11
mapli
Senior Member

ma non c'è la possibilità di comprarli non bloccati?

Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
TV OLED LG ai minimi storici su Amazon: ...
Apple prepara un nuovo aggiornamento per...
JBL Flip 7 a 94€ su Amazon: ecco perché ...
ECOVACS DEEBOT X12 OmniCyclone arriva in...
Google lancia l'app nativa Gemini per Ma...
Super offerta PC portatile su Amazon: MS...
Future Games Show e PC Gaming Show torna...
Samsung Galaxy Buds4 Pro al minimo stori...
Samsung e Apple crescono ancora: come &e...
Crimson Desert è sempre più...
Qualcomm: meno differenze del previsto t...
Amazon potenzia la rete satellitare Leo ...
SSD Samung contraffatti sbarcati anche i...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP