|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Impossibilità a inviare la posta
Buongiorno a tutti! Vi espongo il mio problema sperando di aver trovato la sezione più adatta del forum.
Da qualche giorno, improvvisamente, tanto con outlook express, quanto con outlook 2002, non riesco più a inviare la posta! Nessun problema per la ricezione. E' una cosa che s'era verificata anche a ottobre negli invii ad un solo indirizzo, ma poi era scomparsa da sè. Adesso è generalizzata a tutti gli indirizzi. Praticamente, ad ogni invio, la mail parte, ma non viene recapitata e subito dopo mi arriva un messaggio di errore che: - con Norton Internet security 2010 attivo, è una finestra di Norton che mi dice che c'è un "errore di posta" e mi invita a contattare l'assistenza di Libero - senza Norton Internet security 2010 attivo, è una mail che mi viene recapitata da "Amministratore di sistema" e mi dice che: Quote:
Per ora mi sono rivolto al servizio assistenza di libero con risultati pari a zero (per tacer altro). Grazie per l'attenzione! ![]() ps: dimenticavo: ho provato a installare anche Thunderbird, ma senza risolvere nulla Ultima modifica di Doppioclick2doppioclick2 : 09-02-2011 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.