|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Pc non si avvia subito pigiando l'apposito pulsante: lo fa dopo tanti minuti
Salve a tutti,
ho un problema con un computer: pigiando l'apposito tasto sul case per accenderlo, molte volte non parte, come se non avesse corrente. All'improvviso, dopo un paio di minuti (variabili), si avvia da solo e funziona correttamente. Premetto che il pc è molto datato (avrà 5 annetti), quindi non ricordo nemmeno le componenti interne per elencarvele; ho pensato potesse essere colpa dell'alimentatore che perde colpi, quindi ho postato la discussione qui (chiedo scusa se ho sbagliato). Prima di acquistare un nuovo alimentatore, mi rivolgo a voi per sapere cosa posso provare a fare. Quali software usare per scoprire le marche e i modelli dei vari componenti (alimentatore, ram, hd, ecc, ecc) in modo da poterveli comunicare e ricevere un aiuto più mirato? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.