|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Herotab M802/Freescale IMX515 A8: problema con connessione 3G!
Salve,
vorrei connettere il mio tablet con la chiavetta usb che uso per il notebook. In genere dovrei usare una chiavetta huawei ma il venditore cui mi sono rivolto mi ha suggerito un metodo per far rilevare la mia Olicard Tim dal Tablet basandomi sull'Huperterminal di Xp. Io non c'ho capito niente. Qualcuno saprebbe spiegarmela? Vai in hyperterminal digit: ATE digit: PREMERE INVIO digit: RITORNA OK digit: AT^U2DIAG=0 digit: PREMERE INVIO digit: cosi si disattiva il virtual cd rom da tutte le chiavette modem 3g In giro per internet ho visto solo procedure per far rilevae una Olicard (non ricordo di che tipo) da Ubuntu 9.10... ps: non è che cambiando la sim della mia olicard con una microsim risolvo il problema? Il tablet ha un'uscita per micro sd... Vi ringrazio sin da ora dell'assistenza! Ultima modifica di tsunamji : 09-02-2011 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sicily
|
Ho provato anche io con ben tre chiavette usb, precisamete con due Huawei e una Onda e nessuna e' stata riconosciuta, anche dopo aver seguito diverse procedure compresa quella con HyperTerminal. Alla fine ho risolto tutti i miei problemi con un router 3G, anche perche' fino ad oggi purtroppo l'android non supporta le reti adhoc (come quelle create con la maggior parte degli smartphone) ma solo le reti infrastructure come quelle dei normali router.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.