|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Driver Synaptics
Salve,
sono nuovo e non so se è questa la sezione giusta. Vi vorrei chiedere una cosa: quando scarico dal sito della synaptics il driver per il touchpad del mio notebook Samsung R540 Win 7 64-bit, una volta completato il download, ed ovviamento ricontrollato di aver scaricato il giusto driver, quando provo ad aprirlo mi dice Applicazione Win32 non valida. Come faccio a risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se il tuo notebook possiede un sistema operativo 64bit dovresti prelevare driver per questa piattaforma
comunque essendo il tuo un portatile dovresti rivolgerti alla sezione notebook e cercare il thread di riferimento del tuo pc, nel caso non ci fosse una discussione ufficiale allora puoi apprirne tu una nella sezione geenrica dei notebook
Ultima modifica di xcdegasp : 09-02-2011 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Potreste spostare il thread nell'apposita sezione e cambiargli il titolo?
Comunque ho fatto attenzione a scaricare il driver adatto al mio sistema 64 bit, ma mi da comunque l'errore... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.