|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Trasferimento hosting sito e indirizzo mail
Sto dismettendo il mio sito acquistato da una società e sto trasferendo allo stesso indirizzo un mio sito fatto in Joomla su Altervista.
Per quanto riguarda l'account di posta, sarà possibile usare lo stesso indirizzo? Mettiamo che il sito sia www.miosito.it La mail è [email protected] con il pop mail.miosito.it e SMTP mail.libero.it è legata all'hosting del vecchio sito o non c'entra niente?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Le caselle dipendono dallo spazio web. Se hai già accesso al pannello di controllo del nuovo hosting puoi già crearle, ma saranno raggiungibili non appena il dominio punterà al nuovo spazio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ok, grazie mille
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.