|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Possibile danno??
Salve ragazzi oggi ho avuto uno spiacevolissimo inconveniente, stavo smontando il dissipatore originale della amd, e praticamente appena l'ho tolto ho notato che la cpu era letteralemnte attaccata sotto di esso...Per togliere la cpu ho dovuto fatire un po', adesso ho messo un nuovo dissipatore e una nuova pasta termica perchè credo proprio che la causa di tutto sia stata quella schifossissima pasta termica che esce già sotto il dissipatore...Adesso secondo voi è possibile che abbia arrecato danni al socket o alla cpu???Per il fatto che è come se la cpu fosse stata strappata dal socket senza alzare la levetta??
Ultima modifica di <RAZOR> : 09-02-2011 alle 14:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non tornare indietro tramite browser quando devi editare un post, usa il tasto
.. altrimenti quando premi invio duplichi il messaggio o il 3d stesso![]() >bYeZ<
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi scuso ma io ho editato il post tramite modifica, forse chrome sta andando a rotoli
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sarà, cmq impara ad usare il forum.. hai anche crosspostato la domanda nel 3d della mobo e sai (o meglio dovresti sapere) che è vietato
da qui in poi si comincia a sanzionare dato che hai già collezionato un po' troppe chiusure per non aver usato correttamente il forum. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

.. altrimenti quando premi invio duplichi il messaggio o il 3d stesso