|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Grave problema con grosso file...
In questi giorni o scaricato molta roba e ho avuto alcuni problemi di lentezza esagerata del disco a causa della frammentazione...
Ora ho eliminato un sacco di roba, ho deframmentato parecchie volte, solo che ho un bel problema con un file .avi (un divx ![]() Praticamente se clicco sul file questo si apre e funziona, però se tento di spostarlo, rinominarlo, cancellarlo, mi dice che il file è già in uso da un altro programma, anche se ho appena acceso il pc... ![]() Il file è su una partizione ntfs (winxp). Che fare? E' possibile visualizzare da dos la partizione ntfs e cancellarlo? ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Grave problema con grosso file...
Quote:
Sicuro d nn avere qualche cluster che ospita quel file danneggiato? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I cluster sono tutti a posto, e finalmente sono riuscito a risolvere...
E' bastato cliccarci col destro e fare proprietà, il disco ha gracchiato per un minuto e poi sono uscite le proprietà, io ho annullato, ci ho ricliccato sopra e ho provato ad eliminare e ha funzionato. Lo stesso lavoro l'ho fatto dopo per svuotare il cestino... ![]() Cmq, non so quale sia stato il problema, ma per sicurezza appena ho un po' di tempo, una formattatina gliela do. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cmq, giusto per sapere, è possibile vedere una partizione ntfs da dos?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ah beh....pensavo avessi già provato..... Magari al formattatina a basso livello.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.