|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
atroce dubbio per monitor 23" Samsung o LG???
salve a tutti, sono in procinto di assemblare il mio nuovo pc e, dopo aver ponderato (spero nel migliore dei modi) la scelta di tutti gli altri componenti, sono giunto alla scelta fatidica del monitor.
precisamente sono giunto alla scelta finale tra due modelli precisi con uno di riserva in caso di budget non sufficiente. la mia scelta sarebbe tra:
ho letto tutte le recensioni che sono riuscito a trovare online, essendo monitor non proprio nuovissimi e non a LED è praticamente impossibile trovarli nei centri commerciali per fare un paragone dal vivo, quindi vorrei che mi indirizzasse qualcuno che magari li ha provati. per ora ho capito solo che sono praticamente identici dal punto di vista delle specifiche tecniche, a parte qualche cavolata. penso proprio che potrebbe fare la differenza nella scelta finale una misera caratteristica come l'adattamento della luminosità rispetto alla luce dell'ambiente che ho visto essere presente nell'LG ma non ho trovato nulla a riguardo nel Samsung. detto ciò spero che possiate essermi di aiuto voi della comunità per chiarirmi le idee una volta per tutte. grazie! P.S.: ovviamente è bene accetto anche qualsiasi altro consiglio che contempli la scelta di modelli non elencati da me purché non superino di molto la fascia di prezzo di questi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.