|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Consiglio programmi per convertire BD in mkv e avchd
Ciao a tutti sto' cercando di mettere su un Hdd esterno tutti i mei blu ray originali in maniera tale da poterli visualizzate con il mio tv led samsung UE32C5100.
Per ora ho usato Dvdfab 8 per copiare il blu ray sul pc e sempre tramite Dvdfab ho "convertito" il BD nel contenitore Mkv anche se i sottotitoli non funzionano anche se averli non e' importante per me. Quali altri programmi validi ci sono (anche a pagamento) per convertire il BD in mkv? Altra cosa se converto il BD in avchd rispstto al mkv perdo tento in qualità audio video oppure la cosa è inpercettibile e poi quali sono i programmi migliori per convertire un BD i avchd? Tante grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quale sia il migliore onestamente non lo so (non ho BR), potresti provarne qualcuno di questa lista:
http://www.videohelp.com/tools/secti...to-avi-mkv-mp4 Quelli che ho sentito nominare maggiormente sono BDRebuilder, MakeMKV e Ripbot. P.s. Il tuo tv legge gli mkv? O hai l' HDD multimediale che li decodifica? Ultima modifica di picard66 : 10-02-2011 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie per la risposta, il mio tv samsung legge direttamente i mkv
Provero' uno dei programmi da te mensionati, poi vi faccio sapere come funzionano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.