|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
consiglio telefono sui 100-150. caratt descritte
ciao a tutti.
sono alla ricerca di un telefono/smartphone (non so quale sia la differenza) da stare tra i 100-150€ circa, con queste caratteristiche: necessario: un pochetto di memoria interna (mi basta anche poco, abbastanza per poter mettere una canzone come sveglia, una per suoneria, una immagine di sfondo senza dover prenderla dalla memoria esterna (50Mb dovrebbero essere sufficienti)) possibilità di mettere memoria esterna (ho una micro microSd da 8gb) tenga almeno 300sms possibilità di vedere mms riproduzione file musicali mp3 e video (quelli fatti da telefonino, non film o simile) fotocamera accettabile, non scarsa (per le foto, video non mi interessano) durata batteria decente (non sono solito usarlo molto comunque) calcolatrice cronometro - countdown bluetooth calendario con possibilità di mettere degli appunti/memo/sveglia opzionale (caratteristiche molto secondarie) preferisco la tastiera al touchscreen navigatore (ma non ci sto con il budjet immagino) possibilità di inserire giochi Non mi interessa: internet grafica (mi basta l'essenziale. preferisco la funzionalità) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessun consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nokia 5800
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
di 50€ fuori budjet
qualcosetta meno costoso? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Sull'usato lo trovi anche a 80€.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.