Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 01:22   #1
secRof
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Incredibile Club 3D hd 6870

E' incredibile, ho aquistato una hd 6870 della club 3D difettosa che scaldava fino a 105 gradi, l ho mandata indietro in garanzia. Oggi ricevo una nuova hd 6870, sempre della club 3D ovviamente, ma la versione overclockata e indovinate un po'?!?! anche questa arriva a 106 gradi e ovviamente poi si spegne il pc..... Quello che voglio chiedervi è: possibile che sia così sfigato da aver beccato un'altra scheda difettosa?? Oppure per qualche arcano mistero informatico il problema non è della scheda ma di qualche altro componente??
Premetto che la prima scheda difettosa mandata indietro è stata testata dal negozio da cui lo ha aquistata ed hanno confermato il problema....
aggiungo che la prima scheda difettosa mi dava anche quel problema che ho visto hanno avuti in molti del freeze e della comparsa dell errore "il driver video ha smesso di funzionare e bla bla bla", cosa che invece la seconda non fa, ma che scalda comunque causando lo spegnimento del pc. Se eseguo un test con furmark il pc si spegne dopo 3 secondi
secRof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:46   #2
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
mhmhmh bene stavo per acquistare una club 3d 6870 penso che punterò su altro ^.^
Old 26-03-2011, 20:13   #3
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Per svelare questo ( come l'hai giustamente definito ) 'arcano mistero informatico' ti consiglio di montare la vga su un altro pc e di vedere se dà sempre questo problema.Se la situazione si ripresenta, arrabbati come un matto al telefono e rimandala in RMA xD ( o dal negozio dove l'hai acquistata )
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 05:52   #4
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Per svelare questo ( come l'hai giustamente definito ) 'arcano mistero informatico' ti consiglio di montare la vga su un altro pc e di vedere se dà sempre questo problema.Se la situazione si ripresenta, arrabbati come un matto al telefono e rimandala in RMA xD ( o dal negozio dove l'hai acquistata )
Io dal canto mio non mi fido di schede club 3d
Old 27-03-2011, 06:45   #5
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
Io dal canto mio non mi fido di schede club 3d
Per quale motivo?
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
Old 27-03-2011, 13:44   #6
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Per quale motivo?
Per due motivi molto semplici:
1 dalle recensioni e dai test scaldano molto di più delle altre soluzioni
2 raccolgo in giro per la rete un sacco di testimonianze come lo sfortunato autore di questo tread. E poi diciamocelo se costa così poco un motivo ci sarà siamo in concorrenza e nessuno regala nulla.

Ultima modifica di Impossibile : 27-03-2011 alle 13:47.
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 14:04   #7
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

In effetti è vero, allora per 20 € meglio prendere una vga magari sapphire
Old 28-03-2011, 20:06   #8
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
Di sicuro non è una delle marche migliori, cmq se il problema sta 'solo' nella temperatura è facile che il dissi della gpu non vada a contatto perfettamente o hanno fatto una porcheria con la pasta termica (magari costa meno anche per questo ), bisognerebbe smontare il dissi pulire tutto e rimontare in modo umano, se lo fai tu pero' mi sa che invalidi la garanzia..
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 20:55   #9
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da secRof Guarda i messaggi
E' incredibile, ho aquistato una hd 6870 della club 3D difettosa che scaldava fino a 105 gradi, l ho mandata indietro in garanzia. Oggi ricevo una nuova hd 6870, sempre della club 3D ovviamente, ma la versione overclockata e indovinate un po'?!?! anche questa arriva a 106 gradi e ovviamente poi si spegne il pc..... Quello che voglio chiedervi è: possibile che sia così sfigato da aver beccato un'altra scheda difettosa?? Oppure per qualche arcano mistero informatico il problema non è della scheda ma di qualche altro componente??
possibile che ti abbiano mandato indietro la stessa scheda.
Si, sono sufficentemente stronzi da poterlo fare

che case hai ? la scheda è libera di respirare ? quanto spazio ha attorno a se ?

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian