|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema download
Ciao a tutti, ho da poco sottoscritto un contratto con la Vodafone, ricevendo la cosiddetta vodafone station e la linea 7 mega...il problema è che quando scarico, la velocità di download (con utorrent) è di 5 6 kb, quando lo stesso torrent scaricato da una linea alice con un altro pc andava a 250 350 kb...
ovviamente ho aperto le porte e disattivato tutti i firewall, ma niente...questo è il mio speed test: ![]() Uso Windows 7 professional (ho anche disattivato l'autotuning) ed ho un pc con queste caratteristiche: -scheda madre con chipset p55 -processore i3 550 -4 gb di ram dd3 Ah, sono connesso solitamente wifi con una chiavetta digitus ma il risultato sulla lan cambia di poco (8 10 kb più o meno)... Considerando che alla fine da ciò che è desumibile dal test dovrei avere una buona connessione sia in uscita che in entrata, ma in realtà sto veramente a terra... Cosa posso fare? Grazie mille a tutti anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Le porte che hai aperto non dovrebbero servire a nulla.... se non ricordo male Vodafone è una rete nattata, proprio come fastweb.
E questo potrebbe essere un problema, l'altro è sicuramente la velocità, vistoc che vai a poco più del 50% di quello che dovresti andare...
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Come posso risolvere questo problema della velocità? Anche perchè non è una cosa di vodafone in se per se, ma è un problema mio in quanti altri utenti non hanno minimi problemi...consigli?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.