|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
[MI+SS] - Cerco Playstation 3
Come da topic
Cerco Playstation 3 tenuta ottimamente, in garanzia, compresa di scatola, manuali e componentistica varia. Se ci fosse un pad secondario sarebbe alquanto gradito. Offerte qui e in pm please ciao Ultima modifica di hermes21 : 08-02-2011 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Se interessato ho pure un secondo pad e diversi giochi. la lista delle cose per PS3 che vendo la trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2318600 La venderei solo per passare a 320gb visto che compro molto dallo Store, il prezzo non è trattabile in quanto acquistata 8-10 giorni fa, come già detto.. fammi sapere, ciao! Ultima modifica di BugoA7X : 09-02-2011 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi dispiace ma imho è un prezzo troppo alto per un 160 gb...
sarà per un'altra volta ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Se valuti che sia troppo poco risparmiare 30-40 euro sul nuovo prendendone una con una settimana di vita, beh, buona ricerca |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi dispiace...ma le slim a prezzi onesti (primo modello) si trovano anche sotto i 200...
ripeto...sarà per la prossima volta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ancora in cerca
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sei ancora in cerca?
Ho una PS3 60Gb (prima versione, quella retrocompatibile) con 2 sixaxis, telecomando BT e 3 giochi. Confezione originale, no garanzia. Tutto a 190 euro + spedizione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.