|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aiuto HD dinamico.
Ieri sera mi si è spento il PC.
Ho dovuto faticare parecchio per rimetterlo in sesto. Alla fine sono riuscito a rimettere W7 dopo formattazione. Però ho un problema, mi vede i 2 HD di archiviazione come disco dinamico con punto esclamativo giallo. ![]() ![]() Cosa posso fare? Preciso che non ho fatto nulla su questi 2 HD. Mentre su alti 2 dove avevo il sistema operativo ho tolto i RAID 0. Ma i 2 che ho tolto il raid non mi danno problemi(a parte la perdita di dati). Come faccio a sistemare quelli che mi danno Disco dinamico?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti entrare in gestione dischi di windows e controllare se ai 2 dischi fissi viene assegnata una lettera tipo d:\ , e:\ , ecc.. e in caso prova a inserirla manualmente .
Se entrando in gestione dischi ti esce una schermata che ti invita a formattare i dischi , ovviamente non bisogna formattare , ma si puo capire con quel messaggi che si è creato un errore nella partizione dei dischi fissi . In questo caso dovresti provare a utilizzare il programma testdisk per ripristinare le partizioni . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sono andato in gestione dischi, e sul lato destro cera una dicitura, tipo"riconosci dischi esterni" ho simile. Fatto cio sono comparsi gli HD Robe da matti....... Grazie mille ugualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.