|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Sto impazzendo aiuto - non trovo driver per ati x700
Ciao a tutti, di solito non rompo nei forum e sono abituato a risolvermi i problemi da solo cercando in internet e arrangiandomi..ma questa volta mi arrendo e chiedo aiuto a chi ne sa più di me...
ho un pc Acer travelmate 4100, per vari problemi ho dovuto formattarlo. Dal sito acer ho trovato tutti i driver e li ho installati correttamente, sul sito ci sono anche i driver video Interl e ATI. Peccato però che l'installazione dei driver ATI non funziona, il pc monta una mobility radeon x700... mi dice che il pc non ha l'hardware o il software necessario per procedere all'installazione... ho SP3 con tutti gli update... ho cercato in internet e ho visto che molti hanno problemi con questo tipo di schede video...ho provato anche ad installare i catalyst dal sito ati ma niente, non c'è la serie! allora ho letto che dovevo installare i driver omega, ho provato ma mi si pianta il pc in avvio con schermata blu... disinstallo.. leggo che devo moddare con modder.net i catalyst...ma neanche va... insomma non riesco cosa diamine devo fare??? avete suggerimenti?? perchè dal sito ufficiale non dovrebbe funzionareee??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
ragazzi ho letto anche la discussione del supporto tecnico quì sopra, dalla quale sono venuto a conoscenza di questi driver omega che neanche vanno!
vi prego aiutatemi non so cosa fare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.