Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2011, 17:40   #1
Fastrum
Member

L'Avatar di Fastrum

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Inchiostro

Come sprecare un'intero kit di ricarica delle cartucce per delle foto
Che ve ne pare?

1

2

3

Old 06-02-2011, 17:44   #2
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Direi che ne è valsa la pena!!!

la 1 e la 2 per le geometrie che crea l'inchiostro, la 3 (che però mi ha convinto un po' meno) per quegli strani "fulmini" che si vedono...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 09:54   #3
Alemix
Senior Member

L'Avatar di Alemix

Iscritto dal: Dec 2007
L'idea è bella! non amo molto questi tipi di foto! anche se sono artistiche in se non ci ho mai trovato un gran significato!

non ho capito come hai fatto però a fare quei "fulmini" nella 3
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr
Alemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 12:42   #4
Fastrum
Member

L'Avatar di Fastrum

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Direi che ne è valsa la pena!!!
Beh dai alla fine eran 5.90 con boccetta da 30ml di ciano siringa con ago e attrezzi vari... Poteva andar peggio

Quote:
Originariamente inviato da Alemix Guarda i messaggi
L'idea è bella! non amo molto questi tipi di foto! anche se sono artistiche in se non ci ho mai trovato un gran significato!

non ho capito come hai fatto però a fare quei "fulmini" nella 3
Neppure io trovo un significato, non ne trovo alcuno per ogni mia foto o al momento in cui sono li che scatto, però mi diverte, credo che sia questa la cosa fondamentale.
Comunque rispondendo alla tua domanda riguardo alla numero 3 ho usato tempi di scatto un po' più alti. all'interno della sirigna ci ho inserito per metà inchiostro e per l'altra metà aria, al momento in cui ho siringato verso la fine mi son uscite tutte le bolle d'aria e con il riflesso della luce ha fatto quella sottospecie di fulmini. Ero solo curioso di vedere che cosa ne usciva fuori
Old 07-02-2011, 14:35   #5
Alemix
Senior Member

L'Avatar di Alemix

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fastrum Guarda i messaggi
Beh dai alla fine eran 5.90 con boccetta da 30ml di ciano siringa con ago e attrezzi vari... Poteva andar peggio

Neppure io trovo un significato, non ne trovo alcuno per ogni mia foto o al momento in cui sono li che scatto, però mi diverte, credo che sia questa la cosa fondamentale.
Comunque rispondendo alla tua domanda riguardo alla numero 3 ho usato tempi di scatto un po' più alti. all'interno della sirigna ci ho inserito per metà inchiostro e per l'altra metà aria, al momento in cui ho siringato verso la fine mi son uscite tutte le bolle d'aria e con il riflesso della luce ha fatto quella sottospecie di fulmini. Ero solo curioso di vedere che cosa ne usciva fuori
Sisi l'importante è sempre divertirsi se no che cavolo spendi 500€ minimo di reflex

Cmq capito per il riflesso, sai sembrerà una cavolata, ma almeno se mi capita di dover ricreare un'effetto del genere potrei ripensare a questa foto ^^
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr
Alemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP