|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Processore per la mia combinazione
Attualmente ecco la mia configurazione : -Asus P5QLD-PRO -Intel E6300 NO OC -4GB RAM DDR2 800MHZ( In settimana lo dovrei portare a 8GB) -Ati Sapphire Vapor-X 4870 2gb DDR5 + Arctic Accelero TWIN TURBO Pro -Alimentatore Modulare 65oW -Dissipatore DeepCool -500gb Maxtor -Case Aerocool V9 Avevo in mente di sostituire il vecchio E6300 con un altrettanto vecchio Core 2 Quad ....Io avevo intenzione di acquistare un Q6600 da portarlo con OC a 3ghz Stabili ma mi sono reso conto che è molto difficile trovare questa CPU .........Voi cosa mi consigliate di fare ??? Che CPU Posso montare da overcloccare a 3ghz Stabili? Che dissipatore? Vorrei spendere poco ,dato che ho intenzione di acquistare la cpu usata , Sui 130 euro ... PS: Sfrutto molto il Pc per i giochi a Grafica Molto elevata Grazie mille in Anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
se non ho capito male non vuoi cambiare piattaforma... io ti consiglio un E8500/E8600, che rispetto al tuo E6300 sono su altri livelli
inoltre l'E8500 viaggia a 3.16GHz no OC. però non sò come vada in OC io il mio non l'ho mai overclockato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.