|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
IPHONE 4 & MODEM COMPATIBILE
Ciao ragazzi,
purtroppo sono un possessore di un modem router alice gate 2 plus wifi della dial face. Quindi il mio Iphone 4 si collega ad internet in wifi solo quando dice lui... Ora...io vorrei acquistare un router da collegare a questo benedetto modem cosicchè finalmente il mio telefono potrà collegarsi in wifi senza problemi. Mi avevano suggerito il D-Link Dir 615...protocollo N e facile da installare, oltre ad un prezzo veramente abbordabile. Ho però paura che anche lui abbia qualche problema di compatibilità con Iphone... Voi che mi dite in proposito? Qualcuno ha avuto questo problema e ha cambiato router? Sapete dirmi un modello sicuro della compatibilità con Iphone? Non vorrei spendere troppo perchè sennò vado a comprarmi l'Airport... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tieni il modem alice, gli disabiliti il wifi e prendi una airport
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
netgear 2200 e via.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Mah io lo ho e non e' che sia cosi' esaltante... Rimpiango la stabilita' del dg834
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
tutti lo rimpiangono
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che mi dite del D-Link Dir 615?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E cmq il netgear a quanto ne so fa pure da modem...e io non posso cambiare l'alice...il voip non funzionerebbe più!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
basterebbe affiancarglielo. il modem rimane quello di alice, poi via cavo lo connetti ad un altro router che poi sarà quello al quale ti connetterai dall'iphone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.