|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
HP e DELL
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
Direi che ti conviene assemblarlo da te, la grafica e i contenuti multimediali per un sito si possono fare con qualsiasi pc, non c'è bisogno di una workstation, a meno che tu non voglia includere un pò di 3D!
In qualunque caso ti consiglio di assemblarlo, spendi di meno e hai di più! Guarda la mia configurazione, spenderesti di meno, ma avresti un SSD, un processore più potente nelle applicazioni multi threading, OC permettendo, più RAM e più veloce! Con DELL la garanzia la estendi a quanto vuoi, ed è OTTIMA, l'ultima volta il tecnico mi ha cambiato l'LCD del portatile a casa mia il giorno dopo la chiamata! Mai avuto a che fare con HP, ma credo sia allo stesso livello! Comunque tra i due meglio il DELL da 1.049! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie per i consigli, il pc lo devo acquistare per l'Azienda dove lavoro, che mi ha richiesto espressamente un pc di marca
, sò che gli assemblati offrono + versatilità ad un prezzo inferiore ma non posso fare altrimenti.Anche io pensavo di orientarmi sul DELL da 1049, sulla garanzia dici che sarebbe meglio spendere 100 euro per avere 3 anni di garanzia? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
dipende dopo quanto tempo lo cambiate, se progettate di tenerle a lungo è conveniente! Calcolando la probabilità di rottura sarebbe sconveniente, ma se paga l'azienda meglio avere un'assicurazione in più!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

, sò che gli assemblati offrono + versatilità ad un prezzo inferiore ma non posso fare altrimenti.