Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2011, 23:55   #1
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
Un vostro parere su Rayman: Raving Rabbids e Kane & Lynch 2

Vorrei un parere su questi due giochi specialmente da chi li ha provati.
Per quanto riguarda Rayman vorrei sapere se è un gioco comunque divertente e vale la pena di essere giocato,se c'è lo stimolo ad andare avanti e finire tutti i mini-giochi o livelli che siano ,considerando che a me i platform (sopratutto crash bandicoot) sono sempre piaciuti.

Per il secondo ho letto che è molto breve,a me il primo è piaciuto quindi vorrei sapere se tutto sommato è un gioco da giocare e che diverte.

Grazie a chi risponderà
__________________
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli"
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 03:27   #2
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16154
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Vorrei un parere su questi due giochi specialmente da chi li ha provati.
Per quanto riguarda Rayman vorrei sapere se è un gioco comunque divertente e vale la pena di essere giocato,se c'è lo stimolo ad andare avanti e finire tutti i mini-giochi o livelli che siano ,considerando che a me i platform (sopratutto crash bandicoot) sono sempre piaciuti.

Per il secondo ho letto che è molto breve,a me il primo è piaciuto quindi vorrei sapere se tutto sommato è un gioco da giocare e che diverte.

Grazie a chi risponderà
non breve, brevissimo, 5 ore e qualcosa a quanto pare

L'hanno apprezzato in pochi (per vedere come la pensano quelli a cui piace leggiti il thread ufficiale, tanto sarà lungo quanto il gioco)

il prezzo di amazon uk è di appena £5.72
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
12 MW e oltre 20.000 pannelli: Stellanti...
Sono bastate solo 5 ore per insegnare a ...
Fastweb + Vodafone e TIM: un accordo per...
Scaleway apre una nuova cloud region a M...
Il PC non dà accesso al disco C:/...
Attenzione alle app IPTV: nascondono Per...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v