|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
possibile problema alimentazione
ciao a tutti
vi espongo subito il problema.. da poco ho acquistato un pc di buon livello però mi sorge il problema che quando lancio un gioco che ha buone richieste in termini di prestazioni o benchmark come video card stability il computer si spegne di botto, mentre gioco lo spegnimento è casuale mentre quando lancio il programma di benchmark è quasi istantaneo. di primo colpo ho pensato ad un problema di surriscaldamento della vga visto che avevo come case un centurion che era uno scatolino ma il problema persiste anche ora che come case ho adottato un haf 922 super ventolizzato. voi che dite potrebbe essere un problema di alimentazione vi scrivo di seguito la mia configurazione: case: cooler master haf 922 vga: gtx 470 point of view cpu: intel i7 930 bloomfield ram:kingston 2 x 2 GB sched madre: asus P6TSE scheda audio:X-Fi Titanium Fatal1ty Champion(con slot frontale) hard disk: 2 maxtor da 180GB di qualche anno e 2 western digital da 500 gb (wd5000aaks) un lettore\masterizzatore lg sempre collegati ci sono mouse logitech,tastiera illuminated della logitech e controller dell xbox360 sempre collegati ALIMENTATORE: KRAUN Silent ATX 600W KR.AQ la configurazione è questa che dite l'alimentatore va bene o è sottodimensionato??? Ultima modifica di guglia_58 : 05-02-2011 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309000 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045648 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie dei link
penso che ordinerò subito un alimentatore di buon livello |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prego, figurati.
L'importanza di un buon alimentatore è spesso sottovalutata (l'ho fatto anche io in passato), ma a volte le conseguenze si fanno sentire. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.