|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Airport extreme e modem DSL
Ho intenzione di comprare la base wifi Airport Extreme, volevo chiedere a chi la possiede, voi semplicemente l'avete abbinata al vostro vecchio router semplicemente spegnendo il wifi e utilizzandolo come modem dsl? A me piacerebbe trovare un modem dsl semplice, un qualcosa di piccolo che possa esser messo accanto alla presa del telefono, sapete se esiste qualcosa del genere?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
si grazie lo so quei baracconi di plastica grossi come una casa, io cercavo un qualcosa piu in linea con il design della base airport....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Netgear DM111P
![]() questo dovrebbe abbinarsi con la linea dell'Airport ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si vero era per ora l'unico canditato...
mmm insomma,fanno tutti un po schifo...sono difficile ne sono consapevole eh
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
signori buongiorno, entro nel merito della discussione perchè avevo intenzione anch'io di abbinare un dm111p alla base airport extreme della mela morsicata...
dite che è una soluzione miglire rispetto al nuovo giocattolino della netgear, il 600n??? non so quale fra i due sia migliore, visto che il dm111p è piuttosto arduo da trovare ancora e non saprei quale altro modem adsl abbinare all'extreme. un aiuto sarebbe mooooolto gradito. un grazie in anticipo e una buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho un po' sofferto sulla configurazione perche, almeno per il mio livello di esperienza, non è così scontata come sembra. Alla fine comunque tutto a posto e la linea viaggia abbastanza veloce. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.