|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[Palermo + sped] Kit 3D nvidia vision
Vendo per inutilizzo, kit 3d nvidia vision 1 mese di vita circa, premetto MAI utilizzato.
Li ho presi insieme ad una TV 3D da 2 store differenti. La TV è arrivata qualche settimana prima danneggiata ed ho ottenuto da poco il rimborso, e non essendo più interessato al 3D vendo tale kit completamente mai indossato quindi praticamente nuovo. Mai utilizzato e completo di fattura e quindi garanzia. Il prezzo online pià basso che ho trovato è 130€ più la spedizione. Chiedo 90€ più spese di spedizione a carico del compratore, il prezzo non è trattabbile, non insistere grazie. (vedi 8post) Metodi di pagamento: scambio a mano: contanti - spedizione: Postpay come metodo preferito, senza sovrapprezzo ovviamente, alternativamente anche Paypal + 4% sul prezzo totale, causa tasse imposte da paypal come molti sanno. FOTO AGGIORNATA:
Ultima modifica di andyus : 11-02-2011 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda per amico, e pensare che fino a 2 settimane fa ne avevo io stesso un kit da vendere...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona (CR) Trattative: 2
|
coda, quanto lo faresti spedito? non so la grandezza e quindi non so quale potrebbe essere il metodo di spedizione, per questo chiedo a te^^.e potrei sapere il sito presso il quale l'hai acquistato anche? rispondimi pure via pm^^...grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
Ciao sono di Palermo,potrei sapere il modello preciso e a cosa serve esattamente.
Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao, si sa qualcosa? perchè domani acquisto il pc nuovo e se mi aggiudico il kit non prendo ssd...se no prendo l'ssd...dovrei saperlo prima però :/...spedisco anche pm per visibilità va
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
attualmente il primo dell coda è Yrrah, e stiamo discutendo per concludere, se non dovesse andare a buon fine, passo al successivo, la spedizione costa sui 10€ circa, con poste italiane!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ah ok, nn vedendo scritto niente da 2 giorni credevo nn fosse andata a buon fine, beh allora doma pome passo sul forum a vedere se avete concluso o cosa e poi vedo cosa fare con l'ordine del pc^^, se in caso di aggiornamenti poteste scrivere qui ve ne sarei lieto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
c'è un aggiornamento, i miei occhialini non sono al momento più disponibili per problemi legato ad un animale domestico che ha divorato la scatola, il giorno prima del pagamento dell'aquirente. Per fortuna l'ho avvisato per tempo.
C'è un ulteriore aggiornamento, premetto che tale aggiornamento l'ho già comunicato al 1 della coda, e quindi come da regolamento aspetto prima una sua conferma se è interessato, dopodichè eventuali interessati potranno farsi avanti, faccio un copia ed incolla veloce con qualche adattamento genereico, del PM che ho mandato al 1 della coda così da sbrigarmi perchè ho un po di fretta: [b]ho sentito una mia amica nerd, che ha lo stesso kit nvidia mio e tra l'altro preso nello stesso periodo quasi dallo stesso store con fattura a nome mio, completo di scatola integra perchè l'ho vista da poco e condizioni più che ottime, ho controllato le varie lenti ed cavi. L'ha usato non piu di un paio di volte, la completa ricarica glie l'ha data solo la 1 volta mi ha detto! Ancora neanche si sono scaricati. Comunque mi ha detto che per problemi personali se lo vuole togliere, ed inizialmente come prezzo mi ha detto 100€! OVviamente non è gentile come me XD in ogni caso, posso vedere se posso convincerla 100€ con le spedizioni incluse. In ogni caso garantisco io per lei so che tratta bene queste cose. In sostanza per chi è interessato, prezzo molto probabile del nuovo kit: 100€ incluse spese di spedizione. LA fattura è a mio nome per un motivo banalissimo: ero già registrato e le seccava registrarsi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
se disponibile coda a 100 spese incluse per il kit della tua amica.
mandami un pvt se tocca a me.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
niente io lascio, avevo gia ordinato il pc quindi nada, sorry^^
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto ieri mattina!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.