Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2011, 10:05   #1
passo88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
Messaggi: 271
domandina veloce su chiave usb e wd media player

ragazzi scusate per il titolo lungo XD però dovrei comprare una wd media player però la cosa che mi interessa di più è che se io ho un filmato mkv da 10 gb su una chiavetta usb il lettore riesce a leggermela senza schatti cioè riesce a leggere tutti il flusso a 1080p? grazie
__________________
case cooler master haf mabo asus p6x58d-e proc I7 930 step D0 scheda video nvidia asus gtx480+ek ssd intel x25-m psu enermax gold schermo asus fullhd 26 liquid cooled bigwater 745
passo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 23:02   #2
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Spostato nella sezione dedicata ai lettori multimediali.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:45   #3
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1948
io consiglio sempre un hd da 3,5 alimentato a parte, però se ti basta, puoi accontantarti di un my passport, l'hd 2,5 della wd, è molto valido... non dovresti avere problemi con quella..
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 19:05   #4
passo88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
io consiglio sempre un hd da 3,5 alimentato a parte, però se ti basta, puoi accontantarti di un my passport, l'hd 2,5 della wd, è molto valido... non dovresti avere problemi con quella..
perchè ora ho un ha da 3,5 che sposto dal pc al lettore però è palloso perchè ogni volta devo smontare il lettore togliere l'hd metterlo nel pc accendere il pc caricare il film spegnere il pc e montarlo nel lettore a volte mi passa la voglia di vedere il film XD comunque tu consigli un hd esterno alimentato a parte ma pursempre collegato al lettore via usb?
__________________
case cooler master haf mabo asus p6x58d-e proc I7 930 step D0 scheda video nvidia asus gtx480+ek ssd intel x25-m psu enermax gold schermo asus fullhd 26 liquid cooled bigwater 745
passo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 22:08   #5
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1948
si..per un semplice fatto, che col 2,5 i file ti potrebbero scattare, e col 3,5 diciamo, scarti subito l'idea che sia colpa dell'hd
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 22:27   #6
passo88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
si..per un semplice fatto, che col 2,5 i file ti potrebbero scattare, e col 3,5 diciamo, scarti subito l'idea che sia colpa dell'hd
ah comunque la chiavetta usb è scartata a priori ...allora mi ci vorrebbe una hd esterno da 3,5 alimentato a parte e collegandolo via usb non avrò colli di bottiglia, bene questo l'ho capito XD

vorrei fare anche una domanda un pò fuori topic, per avere il top della definizione da un film che sistema complessivo avrei bisogno? ora ho una tv al plasma a 1080p panasonic viera, e anche come filmato che scarico con il mulo, oltre a essere 1080p quali altre caratteristiche dovrebbero avere?
__________________
case cooler master haf mabo asus p6x58d-e proc I7 930 step D0 scheda video nvidia asus gtx480+ek ssd intel x25-m psu enermax gold schermo asus fullhd 26 liquid cooled bigwater 745
passo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 06:23   #7
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da passo88 Guarda i messaggi
ah comunque la chiavetta usb è scartata a priori ...allora mi ci vorrebbe una hd esterno da 3,5 alimentato a parte e collegandolo via usb non avrò colli di bottiglia, bene questo l'ho capito XD

vorrei fare anche una domanda un pò fuori topic, per avere il top della definizione da un film che sistema complessivo avrei bisogno? ora ho una tv al plasma a 1080p panasonic viera, e anche come filmato che scarico con il mulo, oltre a essere 1080p quali altre caratteristiche dovrebbero avere?
non scrivere certe cose... ...

i fattori per vedere dei buoni filmati, sono tanti...la tv, la qualità di un buon media player, il rippaggio del file... a volte capita che un mkv sia stato rippato male, e magari il file da 12 gb, rispetto ad uno da 4 giga si vede malissimo...

però nella maggior parte dei casi, il file più grande si vede meglio...

la tv... io rimango di sasso... sempre.... io ho un 40'', samsung, non a led, ma fullHD... mio padre ha sempre un samsung 46'', non a led, full hd, la più grande differenza è che la sua tv è uscita 2 anni prima della mia, e ha 50 hz in più della mia... inutile dirti, che la mia si vede benissimo, ma la sua sembra di stare dietro alle cineprese ... fantastica!! quindi cmq la tv incide un bel po'

e poi non ho capito quale WD hai: il live? il 1gen? il 2gen?
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES

Ultima modifica di Disagiato : 07-02-2011 alle 06:28.
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 08:03   #8
passo88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
non scrivere certe cose... ...
no ma tutto non coperto da copyright..........comunque ok

ho provato a leggere un pò nei forum ma non è che ho trovato un gran chè...sò che un file deve avere l'audio ac3 nelle specifiche ma altro che mi può interessare?

come lettore non ho ancora nulla perchè per ora mi stò informando e poi proverò prima a cercare qualcosa di usato

ad esempio questo file con rapporto di avinaptic

[ Dati rilevanti ]

Risoluzione: 1920 x 816
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 16
DRF medio: 25.990327
Deviazione standard: 0.919290
Media pesata dev. std.: 0.897619

[ Traccia video ]

Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 1920 x 816
Frame aspect ratio: 40:17 = 2.352941 (~2.35:1)
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 40:17 = 2.352941 (~2.35:1)
Framerate: 23.975986 fps
Stream size: 7,668,386,703 bytes
Durata: 02:22:09 (8529.409099 s)
Bitrate: 7192.420120 kbps
Qf: 0.191472

nonostante che sia 8 gb che ne pensi?
__________________
case cooler master haf mabo asus p6x58d-e proc I7 930 step D0 scheda video nvidia asus gtx480+ek ssd intel x25-m psu enermax gold schermo asus fullhd 26 liquid cooled bigwater 745

Ultima modifica di passo88 : 07-02-2011 alle 08:09.
passo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 08:10   #9
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da passo88 Guarda i messaggi
no ma tutto non coperto da copyright..........

comunque ho provato a leggere un pò nei forum ma non è che ho trovato un gran chè...sò che un file deve avere l'audio ac3 e il video a 1080 nelle specifiche ma altro che mi può interessare?

come lettore non ho ancora nulla perchè per ora mi stò informando e poi proverò prima a cercare qualcosa di usato
se come lettore non hai nulla, ti consiglio o il wd tv live, o il med400
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 08:56   #10
passo88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
se come lettore non hai nulla, ti consiglio o il wd tv live, o il med400
ok grazie mille!
ma come file cosa mi consigli?
__________________
case cooler master haf mabo asus p6x58d-e proc I7 930 step D0 scheda video nvidia asus gtx480+ek ssd intel x25-m psu enermax gold schermo asus fullhd 26 liquid cooled bigwater 745
passo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:33   #11
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da passo88 Guarda i messaggi
ok grazie mille!
ma come file cosa mi consigli?
mediamente il wd tv live e il med400 si equivalgono... anche nel costo...

il wd tv live lo trovi anche nei negozi... non ha il wifi integrato, quindi c'è da prendere una chiavetta a parte, se in caso ti servisse il wi-fi.

tramite fw moddato si possono fare delle locandine per ogni file,...e si può usare rtorrent... in più il fw moddato del wd tv live ha l'autores (fw 1.02.21 0.4.5.3)

tutte queste spiegazioni, le trovi nella mia firma e basta che ti leggi il primo post, e le trovi nella prima pagina del thread ufficiale del wd tv live.

il med400 lo si compra solo online, se non erro ha il wifi integrato, ha l'opzione delle locandine integrate... diciamo che a sentir gli altri utenti parlare, sembra un validissimo prodotto, purtroppo io ho solo 2 wd tv live, e mi ci trovo benissimo...non nascondo, che mi piacerebbe avere il med400 per un confronto diretto... anche qui ti invito a leggerti il topic ufficiale..

Buona lettura, non mi fare altre domande perchè magari potrei sbagliare sui confronti... però in linea generale spero di aver detto tutto.
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:46   #12
passo88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
Messaggi: 271
ok ok grazie ancora
ti chiedo l'ultima cosa e spero che mi riuscirai a rispondere XD ma se collego in wi-fi il lettore (ho letto un pò di pagine del link della tua firma)al pc, riesco a vedere un film che ho sul pc? hai mai provato?magari non un film in hd...
oppure collegandolo via lan e possibile vederlo?
__________________
case cooler master haf mabo asus p6x58d-e proc I7 930 step D0 scheda video nvidia asus gtx480+ek ssd intel x25-m psu enermax gold schermo asus fullhd 26 liquid cooled bigwater 745

Ultima modifica di passo88 : 07-02-2011 alle 11:57.
passo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v