|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiuto ,condivisione internet in xp !!
Aiuto ho un problema ho messo una adsl 640 per singolo utente poi ho preso e l'ho messa sotto hub in rete con un'altro pc tutti e due con XPprofessional e ho condiviso internet e la cosa tutto ok fino a qui ma quando navigo dal pc "client" mi vedo solo determinati siti e la maggiorparte mi si bloccano restano ad aspettare senza risposta
![]() ![]() e poi qlc sa come posso modificare il modem un ercsson hd220 e abilitargli le funzioni routing ??????? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Re: Aiuto ,condivisione internet in xp !!
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Allora controlla la configurazione server lato LAN.IP,DNS,SUBNET,VCI,VPI,ecc...
Poi la stessa cosa a lato INTERNET. Infine controlla il lato client per tutte e due i lati.Vedi se hai firewall e controlla i filtri che possono esserci. Buon lavoro! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pisa
|
ti rispondo subito io
se hai un modem ethernet e' sicuramente il protocollo PPPoE di XP, fa veramente pena con la condivisione te lo dico perche' stavo uscendo matto e non capito perche' non andava, ci sono problemi con la MTU ho risolto fregandomene di windows e installando RASPPPOE e poi facendo la condivisione e adesso va che e' una bomba ho 4 pc in rete e vanno che e' una meraviglia se hai un modem usb e quindi PPPoA non so che dirti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no non ho la connessione PPPoA (usb) ho la PPPoE (ethernet)
![]() cosa è il RASPPOE ?? non conosco come posso utilizzarlo e dove lo posso trovare ??? P.S anche oggi mille e più tentativi ma niente una delusione e poi illogica perchè determinati siti si e tanti no mah .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sono andato a vedere l'ho trovato è un'altro protocollo ho trovato la RASPPPOE Version 0.95 giusto? tu che adsl hai cioe
è universale come protocollo ho devo fare delle modifiche in base a qlc in particolare ,non sono molto pratico di cio ![]() Cmq Grazie per la dritta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: COSTA LIVORNESE
|
PER HUNTERCITY:
mi incurioscisce stà storia del RASPPPOE. Io ho un router che mi gestisce la LAN,tutto fila liscio.MA stò RASPPPOE potrebbe aumentarmi le transazioni tra i 4 PC?? Grazie di tutto..fammi sapere dove lo scarico e di che si tratta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pisa
|
scusate ragazzi ma voi le faq dell'adsl le leggete mai prima
di fare domande??? non mi riferisco alle faq del forum che onestamente non so neanche se ci sono ma le faq dei newsgroup dove c'e' molta piu' gente di qui vi metto il link e trovate tutte le risposte per quanto riguarda il raspppoe se hai un router non ti serve a niente ciao http://www.iuslex.it/adsl/faqindex.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Si hai ragione ma onestamente non ci ho pensato alle F.A.Q eek
![]() Cmq Grazie ora provo e mi metto al lavoro ti faro sapere come è andata grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.