|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
AIUTO! amplificare segnale TV, come fare?
Ciao a tutti
la tv di casa ogni tanto alcuni canali perdono la qualità sonoro e video, ovvero si fanno dei disturbi che fanno crrrrrrr e qualche trattino bianco orrizontale. Non so se sono disturbi dovuti a interferenze o cattivo stato della linea. Premetto che l'antenna è centralizzata, e poi le altre volte questi canali si vedono perfettamente. Non ditemi di ignorare il problema, perchè c'è di mezzo anche il televideo che con i disturbi non funziona perfettamente. Alcuni mi hanno detto di mettere un condensatore sul cavo coassiale antennaTV, ma non ne ho capito lo scopo. C'è un sistema per migliorare la qualità sonoro video? P.S. parlo della TV analogica
guadagnare con internet? Sì è possibile! Link: Lista siti paganti I miei consigli: http://informaticacellularline.altervista.org/blog/ Ultima modifica di _MrROBY_ : 04-02-2011 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non sapendo cosa fare, io chiamerei un antennista
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.