|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Portatile 17', almeno 2 Mb di cache
Ciao a tutti, cerco un portatile che abbia uno schermo da 17' ed un processore con almeno 2 Mb di cache; vanno quindi bene tutti i Centrino da 1.7 Ghz in su ed i core 2 duo sempre basati su Centrino. Non so se mi sono spiegato: no Celeron o Centrino con 1 Mb cache.
Perfetti sia come estetica che come funzionalità e preferibilmente a Roma. Grazie Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao, ho un centrino2 in firma ti può interessare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, volevo avvertirti che il link relativo al 17 pollici non funziona. Non l'hai inserito come link, probabilmente. Invece il link alla vendita della CPU, funziona bene. In effetti non ho trovato la vendita di cui parli.
Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ti ho inviato un pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Havana
|
ciao, forse può interessarti HP HDX 18 1080EL
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No ragazzi, non ci siamo: non cerco da 800 o 600 euro. Cerco qualcosa di molto più economico come i centrino da 1.8 Ghz ed 1 gb di ram. Non mi serve roba per giocare ma solo per vedere foto.
Grazie a tutti Vegan
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.