|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Notebook sotto i 1000 multimediale - tuttofare
Salve sono indeciso se aspettare o meno Huron river e nel frattempo vorrei un consiglio.
Le caratteristiche fondamentali sono: - ottimi materiali, silenzioso e freddo, tastiera che non fletta evidentemente perlomeno - display opaco (preferibilmente 1600x900) - hd 7200 - processore in grado di non rallentare se ho torrent+word+una decina di schede chrome aperte+fm2011 in background, insomma reattivo pensavo a qualcosa tra i3 350 e i5 560 - sotto i 2,6 kg - sk video, diciamo che l'integrata attuale non mi esalta ed era il motivo per la quale aspettavo i nuovi proci senza doverne avere una dedicata e quindi risparmiare sulla batteria che vorrei superasse le 2-2,5 ore senza troppi fastidi in wi-fi mode. Se avete consigli li ascolto. P.s.: modelli fino adesso considerati dell vostro 3500, xps e santech x57 finchè era in produzione, l'ultimo era quello che mi convinceva di più sinceramente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Avrei adocchiato l'hp probook 4520s che sembrerebbe avere le caratteristiche da me ricercate.. qualcuno sa dirmi come si comporta? perchè non sono riuscito a trovare molto sul web, l'unica cosa che mi pare di aver capito è che il touchpad è disastroso il che sarebbe un motivo per lasciar perdere.
Aspetto buone nuove. Ultima modifica di attila2688 : 07-02-2011 alle 14:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.