|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
FAX e ADSL
... scusate la domanda stupida... mi hanno appena installato la BBB in prova, posso continuare a ricevere fax sul pc con il modem adsl o per farlo devo utilizzare il modem normale? ... con win2000 non sono riuscito a cambiare le impostazioni del fax... ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
il modem adsl non compone toni....se vuoi usare il fax devi metterti su anche il vecchio modem puoi tranquillamente tenerli installati entrambi, quello vecchio lo userai esclusivamente per i fax..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ... e per riceverli? .... come faccio a tenerli entrambi?... cioè, come li collego?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
li colleghi ognuno alla sua porta e abiliti la ricezione su quello analogico. Semmai dicci che modelli hai e che SW usi. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, ma intendevo come devo collegare il cavo telefonico...
i modem sono un USR 33.6K esterno (com1) ed un "WebPower ADSL modem USB" ed i s.o. sono win98 e win2000 ... il sw è quello incluso in win2000... adesso il cavo va dalla spina al modem adsl ed il mdem normale è scollegato... grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Tivoli (RM)
|
Il modem analogico lo colleghi alla stessa presa del telefono(quella filtrata).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
anke se non è filtrata va bene lo stesso.....il filtro serve solo a non farti sentire il furscio dell' adsl attiva!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.