|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dual boot..
Ragazzi per un'errore mio ho dovuto installare due volte windows sette, nonostante ho formattato rimane il dual boot....come lo elimino..?
altra domandina che non centra niente, ma il 64 bit è più performante o cosa?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarichi EasyBCD lo installi, lo esegui e dalle opzioni elimini il Boot che vuoi eliminare.
Altrimenti: Tasto dx su "Computer" "Proprietà" "Impostazioni si sistema avanzate" "Avanzate" "Impostazioni in "Avvio e ripristino" Togli la spunta a "Visualizza elenco" OK
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 04-02-2011 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
rimane un'installazione pulita eliminandolo in quel modo..grazie ancora
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Poichè non hai eliminato le partizioni compresa quella da 100 MB riservata alle informazioni di sistema.
L'installazione è pulita.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.