Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2011, 23:13   #1
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Belkin Modem Router Play Max

Qualcuno ce l'ha??? Ero intenzionato ad acquistarlo ma, come al solito, se ne leggono di tutti i colori...chi dice che scalda, chi dice di no, stabile, non stabile...non si capisce!!!

Si trova allo stesso prezzo del Linksys WAG320N, ma è molto meglio fornito (sulla carta).

Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa a riguardo? Mi interessa maggiormente la portata del wireless, la stabilità dello stesso e quella dell'ADSL. Deve essere stabile e reggere per giorni e giorni acceso senza surriscaldarsi o bloccarsi e riavviarsi.
Dark_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 17:22   #2
roma
Senior Member

L'Avatar di roma

Iscritto dal: May 2005
Città: cento
interessa anche a me... se qualcuno l'ha provato ci dica...
Old 06-02-2011, 13:30   #3
Dark_One
Senior Member

Aggiornamento:

alla fine ho deciso di acquistarlo io stesso. Mi sembrava troppo appetibile come prezzo/caratteristiche e ho deciso di prenderlo.

Ce l'ho solo da ieri, quindi posso dire poco...e non sono nemmeno un esperto...ma comunque!

Venendo al sodo: il modem/router per adesso mi sembra molto buono, la configurazione dell'adsl è stata un pò problematica...nel senso che ho dovuto inserire la password per alice (aliceadsl) ed impostargli PPPoE come autenticazione, però ora funziona alla grande. Mai una disconnessione.
Prima avevo un digicom michelangelo wave 54c...un vero cesso! Si disconnetteva in continuazione e si impallava di continuo il wi-fi.

Per ora niente di tutto questo con il belkin, e con il digicom succedeva ogni mezz'ora.
Il management del router non è molto agevole, però consente di riservare indirizzi IP per i mac address, consente di pianificare spegnimenti del wi-fi (comodissimo) e consente una buona configurazione del wi-fi.
Ora, però, sto notando qualcosa che mi sta facendo storcere il naso per il mio iPhone: con il digicom di prima, al piano di sotto avevo scarsissimo segnale wi-fi...a volte si disconnetteva o navigavo lentamente. Adesso con il belkin ho fisso 1 tacchetta, a volte 2, ma si naviga molto bene...mentre con il nokia N73 di prima ho campo massimo dappertutto...boh?

Per adesso sono molto soddisfatto, spero di provare a breve tutte le altre funzioni.
Se vi interessa qualche test particolare ditemi come farli e li farò volentieri (da tenere in considerazione che ho una adsl anti-digital divide a 800kbs )
Uso un iMac ed i software sono perfettamente funzionanti, cosa in più che mi ha fatto decidere per il belkin!

P.s. non è assolutamente vero che scalda...ce l'ho acceso da ieri sera alle 18 fino ad ora è appena tiepido.
Old 07-02-2011, 00:43   #4
hiron
Senior Member

L'Avatar di hiron

Iscritto dal: Apr 2001
Ne ho provati 2 in una settimana per colpa di una instabilità assurda proprio della banda in download! La portante era al max ma in realtà avevo prestazioni limitatissime!!
Ovviamente ho provato col firmware aggiornato, con altra adsl, su pc diversi, ma nisba, sempre lo stesso difetto!
Oggi ho riportato indietro anche il secondo, ero troppo amareggiato...Prova a fare dei test di velocità dell'adsl (tipo speednet), a me passava di botto da 8 Mbit a meno di 1 non appena si riavviava o cambiavo un qualunque parametro!!
hiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 20:35   #5
Dark_One
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hiron Guarda i messaggi
Ne ho provati 2 in una settimana per colpa di una instabilità assurda proprio della banda in download! La portante era al max ma in realtà avevo prestazioni limitatissime!!
Ovviamente ho provato col firmware aggiornato, con altra adsl, su pc diversi, ma nisba, sempre lo stesso difetto!
Oggi ho riportato indietro anche il secondo, ero troppo amareggiato...Prova a fare dei test di velocità dell'adsl (tipo speednet), a me passava di botto da 8 Mbit a meno di 1 non appena si riavviava o cambiavo un qualunque parametro!!
Mi sembra tutto normale...purtroppo il mio problema è che ho una adsl ad 800kbs, quindi non è che si possano fare chissà quali test...però dall'esecuzione di speedtest.net mi da uno 0,64MBs stabile...
Old 12-02-2011, 16:51   #6
roma
Senior Member

L'Avatar di roma

Iscritto dal: May 2005
Città: cento
Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Mi sembra tutto normale...purtroppo il mio problema è che ho una adsl ad 800kbs, quindi non è che si possano fare chissà quali test...però dall'esecuzione di speedtest.net mi da uno 0,64MBs stabile...
hai per caso fatto qualche test di velocità sulla porta usb con hd esterni ?
Old 22-02-2011, 10:12   #7
Robbino
Member

L'Avatar di Robbino

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da hiron Guarda i messaggi
Ciao anche io sono interessato all'acquisto di questo router, in versione senza modem però. Volevo sapere che provider hai. Grazie
Robbino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP