|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un cellulare che faccia anche da navigatore
Sto cercando un cellulare full touchscreen (in modo che abbia un display abbastanza ampio) che possa funzionare anche come navigatore satellitare e che mi faccia usare il navigatore in modo gratuito, non ho capito se lo è sempre o se può essere a pagamento, visto che non dovrebbe essere necessaria una connessione internet.
Budget 250€. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ultima modifica di mbenzo : 03-02-2011 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
n97
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
i nokia sono gli unici con un navigatore offline gratuito.
altrimenti gli altri come android hanno il google navigator, ma scaricha le mappe e specie se sei all' estero non conviene granchè. sennò puoi sempre comperare uno dei tanti navigatori disponibili su android.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Navigatore Gratuito e offline e con mappe sempre aggionate. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...kia_c6-01.aspx
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me risulta che anche gli asus-garmin abbiano il mobile xt5 gratis a vita, e costano pure poco... l'altro giorno mi è capitato tra le mani il volantino di e*pe*t e avevano in promo un modello (assai carino per la verità) a 169€
su trovaprezzi si va dai 160€ per l'A10 ai 185 per l'A50, il primo basato su win mobile 6 e il secondo su android, e personalmente mi butterei sull'A10 sito ufficiale: https://www.garminasus.com/it_IT/phones/
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 04-02-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Gli ho dato la caccia quando lo vendevano a 149€ da Euronics (un affarone), ma sono svaniti in poco tempo.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si hai ragione, infatti l'ho scambiato per l'M10 (su trovaprezzi ce n'è uno soltanto a 230€), è svanito subito perchè sul sito garmin non risulta più quindi credo sia fuori produzione)
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 04-02-2011 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Puoi provare un acer betouch e101 il prezzo è all'incirca sui 140 euro nuovo è full touchscreen con display da 3.2"" e ha windows mobile 6.5 in modo tale da poter mettere il tom tom.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Casualmente ho la stessa necessita`, stavo quasi per aprire un thread appositamente.
Mi serve un cellulare che funzioni da navigatore possibilmente anche pedonale e soprattutto offline (funzionamento con GPS, che deve essere integrato). E, cosa importante, che costi entro i 120 euro (anche se dubito che si riesca a trovarne entro questa fascia di prezzo). Personalmente sono stato indirizzato verso cellulari Nokia con OS Symbian 60 o superiore, ma io non e` che sia molto aggiornato od informato in merito. Suggerimenti? Il Nokia 2710 com'e`?
Ultima modifica di s12a : 05-02-2011 alle 09:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.