|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Garanzia mobo Gigabyte
Ciao!
Ho appena sostituito una motherboard Gigabyte guasta, ma sono passati due anni e 3 mesi dall'acquisto. Sul sito Gigabyte non esiste un supporto specifico per l'Italia, mentre per esempio per Francia e Germania è indicato chiaramente che la garanzia è di tre anni e c'è anche l'indirizzo del centro assistenza a cui spedire i prodotti in RMA. Il venditore dice che lui risponde per 2 anni poi se vuole risponde direttamente la Gigabyte, e mi sembra che per la legge abbia ragione. Il supporto internazionale della Gigabyte mi dice che le condizioni di garanzia dipendono da Stato a Stato e mi dice di rivolgermi al venditore che a sua volta dovrà contattare il distributore... Qualcuno di voi ha avuto esperienze diverse con la garanzia Gigabyte?
AMD X2 3800+ Windsor - Noctua NH-U12F - Gigabyte GA-M68M-S2P - Corsair XMS2 2x1GB PC6400 5-5-5-12 + Kingston 1GB - Antec SLK3000B - Sapphire Radeon X1300 512 MB - Corsair TX650W ### Asus MyPal A686 Xen+XP e recensioni router, Noctua, Zalman, Asus A686 su www.mycomputingart.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
up!
io ho lo stesso problema con una scheda video... non so come contattare un eventuale centro di assistenza per l'Italia. Stasera scrivo al loro supporto internazionale e vediamo cosa hanno da dirmi. Ciao, Maephisto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.