|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
symbian vs android
Ragazzi ho comprato il samsung tab con android, stupendooo. Prima avevo un nokia n97 ma questo e' proprio un altro mondo. Addio nokia
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
La scoperta dell'acqua calda.nokia sta perdendo mercato proprio xché lato software ha sempre la stessa cosa da anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() Tornando a noi: Nokia ha avuto un incremento nelle vendite di Symbian del 30% nel 4° trimestre rispetto allo scorso anno (da ottobre a dicembre ha venduto 5 milioni di Symbian^3). Direi che non c'è questa gran perdita di mercato. Sostenere che il S.O. è sempre lo stesso è come dire che Windows 7 senza tema attivato è uguale a Windows Xp senza tema attivato, sembrano uguali ma non lo sono, sostenere il contrario è da ignoranti. Ma d'altro canto Nokia dovrebbe smettere di fare Symbian e Meego per adottare Android o Wp7 vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nokia se non vuol perdere quote di mercato deve affiancare agli smartphone con Symbian quelli con Android.
.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
E per la cronaca symbian^3 (quello che trovi sull'N8, C6-01 e C7) non hanno nulla da invidiare ad android.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
E comunque non ho capito cosa si intende con "il samsung tab". Intende il Galaxy Tab? Ma che c'entra con uno smartphone? Non mi pare che si possa mettere in tasca nè usarlo per telefonare a meno di scatenare l'ilarità della gente con quella padella sull'orecchio. E nemmeno credo che con un uso normale ti possa durare un paio di giorni. Ma questo in effetti probabilmente è un problema anche degli smartphone android, non solo dei tab. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
http://www.businessinsider.com/an-op...crosoft-2011-2 In ogni caso, come ho già detto, Symbian è cresciuto del 30% (28 per essere esatti) nel Q42010, non mi pare male. PS: Ma a nessuno è piaciuta l'immagine che ho postato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
meglio symbian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
unica che ha venduto meno è microsoft con -20% quindi non è che se vendi di più in automatico non perdi quote di mercato, è semplice matematica.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
(ovviamente si parla del sistema operativo e non delle applicazioni che si trovano o non) Ultima modifica di Mr_Paulus : 06-02-2011 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Quote:
IPERquote ![]() EDIT:ecco perchè secondo quel che ho sentito io,Nokia dovrebbe fare un accordo con la microsoft per includere microsoft mobile nei suoi cellulari
Vendite: monkey.d.rufy,MikkEtto,BruttPitt,vampireciccio,MagnoGabri,Darkos88,AlexB75,Teratoxis. Acquisti: infrty,Viper63,veltosaar,Mauveron,brain_81,V4n{}u|sH. Ultima modifica di Lucatabloid : 07-02-2011 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.