|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nerviano (MI)
|
NUOVO MOUSE
ciao a tutti
come da titolo avrei intenzione di cambiare il mio vecchio e stanco mouse quindi chiedo a voi un consiglio su una buona scelta. Aggiungo che con il mouse ,oltre all'utilizzo normale ,lo uso anche per il gioco sia offline che in multiplayer specialmente nei giochi come CALL OF DUTY. Diciamo che sarei disposto anche a spendere sulle 100 euro per un buon mouse. Vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Anche io ero disposto a spendere tanto, poi quando ho scoperto che avrei avuto praticamente le stesse funzioni in un mouse laser, con un sensore di un noto mouse razer, con un software ottimo, coi pesetti che fanno tanto cool, coi tasti giusti al prezzo di 26€ la scelta è stata obbligata. Dopo 3 settimane che ce l'ho ne sono sempre più soddisfatto. Parlo dello sharkoon fireglider
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nerviano (MI)
|
grazie mille Preddy per la risposta ora lo vado subito a vedere
grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
io ti proporrei razer come detto e roccat
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Non ho proposto razer, piuttosto ho detto che il fireglider ha il sensore del razer copperhead ad un costo più che dimezzato.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.