|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sostituzione scheda video bruciata
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi poichè un attacco di morte ha colto la mia scheda ATI RADEON X1950 PRO
Dovrei sostituirla con una scheda di prestazioni equivalenti ma che non mi costi un occhio della testa (budget 70/90 euro?) - Potreste suggerirmi qualche modello? Una nuova ati andrebbe benissimo Il computer su cui va montata (se può esservi utile) ha un processore intel 2 core da 2.13 ghz 6400 - - 4 gb di ram - scheda madre Intel DP965LT - WINDOWS XP home Sull'alimentatore viene indicato 450w -- separatamente una riga con scritto AC input 180/264v 47hz - 63hz (immagino sia la corrente in entrata) quindi una tabellina sotto con tutta una serie di dati per me oscuri disposti su 3 righe e 5 colonne. In calce alla tabella c'e' una riga (minuscola) con scritto: +12V Max load 22A - Come scelta avrei visto la ati Radeon HD 5670 1 Gb ddr5 Pci-E DVI / VGA / HDMI ma non sono sicuro che l'alimentatore sia sufficiente. Avete qualche modello da suggerirmi? Grazie mille, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
La HD5670 è perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok, allora la ordino. Grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Perdonami! Ma ho un terribile dubbio: l'alimentatore minimo consigliato è di 500 w e il mio ne ha solo 450. Questo non mi darà problemi?
![]() ![]() Nome scheda HD5670 HM PCI-E HDMI / DVI-I / DP W/ 1G GDDR5 VRAM Tipo interfaccia PCI Express Processore Radeon HD 5670 Stream Processors 400 Memoria video (MB) 1024 Mb Tipo memoria video GDDR5 Velocità della memoria 1000 Mhz Velocità della memoria effettiva 4000 Mhz Risoluzione massima (larghezza) 4800* Risoluzione massima (altezza) 900 Velocità GPU 1000 Mhz Ramdac 2X400 Mhz Versione DirectX 11 Uscita VGA via adattatore DVI-VGA Uscita TvOut HDMI Uscita DVI SI Uscita HDMI SI Uscita DisplayPort SI Sintonizzatore TV NO Dual DVI NO Tecnologia accelerazione video ATI Avivo, ATI Stream, ATI Eyefinity Tecnologia Multi GPU Native Hardware CrossFireX Alimentatore minimo consigliato 500 Memoria minima consigliata 1024 Spazio disponibile su hard-disk 200 Compatibilità Mac NO Cavi NO Adattatori DVI-VGA HDMI-DVI Software NO Manuale SI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Errata corrige: i dati riportati sono quelli dell'hipermemory - ok vada per la HD5670 ho letto qui sul forum che dovrebbe andare anche con il mio 450w Giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Il tuo alimentatore ha 22A che sono sufficienti per alimentare la HD5670
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Perfetto. L'ho ordinata. Grazie dell'aiuto.
Ross |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.