|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema con pdf e browser
ciao ragazzi ho un problema con acrobat reader quando avvio il pc e mozzilla e cerco dei manuali in formato pdf faccio per aprire la schermata da google e invece di chiedermi salva file la schermata diventa nera e mi compare una finestra con questo messaggio................
the adobe acrobat/reader that is running can not be used to view PDF file in a web browser. please exit adobe acrobat/reader and exit your web browser and try again http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif il bello e che qualche rara volta nn lo fa......... se mi potete aiutare vi ringrazio in anticipo siete forti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
premesso che non uso mozilla, di solito funziona così: quando il browser vede un pdf lo apre automaticamente all'interno della pagina utilizzando il plugin apposito. puoi sicuramente disabilitare l'apertura automatica dei pdf attraverso le opzioni (cerca tipo file pdf e digli di non aprire automaticamente); puoi anche disinstallare e reinstallare acrobat reader e vedere se così poi succede nuovamente, ma tieni conto che se tu vuoi salvarli automaticamente e non aprirli, per facilitarti la vita dovresti fare come ho scritto all'inizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti ringrazio lo stesso ma a forza di provare o trovato il prolema stava nei plugin di mozzilla bastava disattivare quello di acrobat reader...
bella li lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.