|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
LG OPTIMUS 7 vs OMNIA 7, cosa scegliere
ciao a tutti! fino a pochi minuti fa ero convinto di prendere l'lg, poi un mio amico mi ha fatto vedere un video nel quale c'era la comparativa tra i due telefoni e i rispettivi schermi e ovviamente l'omnia la faceva da padrone con il suo amoled. Ora sono davvero indeciso tra i due terminali anche visto la differenza di prezzo (40E). l'utilizzo che ne farei è:
- sviluppo applicazioni (testing) - lettore mp3 - navigazione internet (mail, travian ![]() ![]() cosa mi consigliate? grazie a tutti
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Dipende dalle tue esigenze, ma per quelle che hai elencato, cambia poco.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Quote:
i gb bho, so che non sono espandibili tramite microsd nonostante sia presente lo slot.. uhm.. la scelta è ardua.. so anche che l'lg ha un processore di pochissimo più veloce.. vero?
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.