Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 21:51   #1
Eleonorax
Member

L'Avatar di Eleonorax

Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
Nokia C6 o Nokia X6 8GB?!

Buonasera a tutti gli utenti di HW,
Vi scrivo per avere un Vs parere in merito ai telefoni Nokia C6 o Nokia X6 8GB.....
Vorrei acquistare uno dei due, ma sono indecisa....ho letto un po' in giro....le opinioni sono pressocché buone per entrambi....ma vorrei sapere qualcosa di più....ovviamente se possibile!
C'è qualcuno che ha uno dei due e riesce a dirmi pregi e difetti?? Od anche un'opinione.....insomma....qualcosina

Vi ringrazio in anticipo =) attendo di leggerVi!
Ciao e grazie

Ultima modifica di Eleonorax : 01-02-2011 alle 22:19.
Eleonorax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:24   #2
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE L'X6 non alimentiamo il mercato di cellulari che non hanno la possibilita' di essere espandibili se ciocca la memoria cosa fai??

prendi il c6
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:39   #3
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Non prendere assolutamente il c6. A pochi euro in più trovi il c6-01.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:52   #4
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Non prendere assolutamente...scusate , volevo partecipare anche io !!! sorry.
Old 02-02-2011, 17:18   #5
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Non prendere assolutamente...scusate , volevo partecipare anche io !!! sorry.
ahahah..si si quasi quasi mi aggrego anche io..NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE!!
no scherzo..allora..l'x6 è datato rispetto al c6..e non ha la memoria espandibile!il c6 dal canto suo ha memoria espandibile e tastiera fisica..ma bada che senza microsd la memoria del c6 è niente!personalmente non prenderei nessuno dei due!dell'x6 non sò dirti pregi e difetti perchè non ho mai avuto modo di provarlo..certo è ke il cerll è ormai un pò datato..e se vuoi tenerlo a lungo..beh..il c6..anzi volendo specificare il c6-00 è una sorta di n97 mini riedition..e pare che si porti dietro un pò dei difetti del caro n97 mini..io prima di decidere per l'n8(che spero di comprare a breve)avevo adocchiato il c6-01..uscito pokissimi mesi dopo il c6-00(e chiediti perchè) senza tastiera..completamente touch..ma soprattutto con il symbian..la versione apposta per il touch quella che sembra sia destinata ad affiancare il sempre atteso meego..e quella per la quale gli aggiornamenti saranno rilasciati sempre..almeno sempre a detta di nokia..del c6-01 c'è anche un 3d ufficiale sul forum e credo che sui 280 lo trovi in garanzia italia..sembra davvero un gran telefono..ti dico io l'avevo scelto come degno successore del mio n70 ma poi..l'n8 mi piace troppo..

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:37   #6
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
del c6-01 c'è anche un 3d ufficiale sul forum e credo che sui 280 lo trovi in garanzia italia..sembra davvero un gran telefono..
In garanzia europa si trova a 250 euro.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:14   #7
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Il C6 ha senso solo se uno vuole la tastiera fisica, che nel C6 è veramente buona e robusta.
Altrimenti meglio andare su altri modelli, come ad esempio il C6-01 già citato o altri solo touch.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian