Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 21:32   #1
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
miglior smartphone a 400€?

come da titolo, quale sarebbe il miglior smartphone con questo prezzo? (circa)
ho già pensato al galaxy s che però costa un tantino in più... tenete presente che questo smartphone andrebbe fatto come regalo ad una mia amica come regalo dei 18 anni, sbizzarritevi
grazie
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 23:16   #2
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
come da titolo, quale sarebbe il miglior smartphone con questo prezzo? (circa)
ho già pensato al galaxy s che però costa un tantino in più... tenete presente che questo smartphone andrebbe fatto come regalo ad una mia amica come regalo dei 18 anni, sbizzarritevi
grazie
A me piace molto il nuovo SAMSUNG Wave II GT-S8530 in vendita a € 349,00.

.http://www.samsung.de/de/Privatkunde...BT/detail.aspx

P.s. Scusa per la pagina in tedesco (puoi usare il traduttore automatico del tuo browser) ma sul sito Italia non vi è ancora la pagina dedicata al Wave II.

.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 23:31   #3
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
ecco, infatti, non c'avevo pensato
io ho un wave e devo dire che bada è ottimo. il problema di android, e del desire, come alcuni mi hanno consigliato, è che è un OS IMHO inadatto ad una ragazza perchè è troppo da smanettoni. oltretutto, molti, sembrano affermare che senza scaricare app dedicate è un OS abbastanza scarno/povero e poco funzionale... è vero? perchè il WAVE II sarebbe veramente un'ottima alternativa... bada di base fa tutto quello che dovrebbe fare uno smartphone senza scaricare nessuna app, e questo potrebbe essere un grande vantaggio per una ragazza a cui serve un telefono non troppo complicato da usare. che ne dite?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 00:25   #4
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Android può essere un OS da smanettoni, ma è adatto e usabile anche nelle versioni standard (pensa solo alle rom con HTC Sense, per esempio). Il market è raggiungibile con un click ed è facilissimo da usare (sono altri 2 click per installare le app); non è che siccome si possono installare ROM custom, allora è per forza un OS complicato e tecnico

Anche Bada cmq è una buona scelta, mi pare un sistema già bello completo out-of-the-box, e poi con 400€ si prende direttamente il top di gamma e ci avanza pure qualcosina... questione di gusti direi.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 09:37   #5
Lucatabloid
Senior Member

L'Avatar di Lucatabloid

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
perchè non un lg optimus 7? o un samsung omnia 7 semi-nuovo?
con il nuovo windows phone 7,credo che le piacerà molto vedere un nuovo sistema operativo innovativo come il w7.
Oppure il samsung wave s8500 che a mio parere come rapporto qualità prezzo è inarrivabile(300€).Schermo super-amoled da 3.3",2 sensori di prossimità,possibilità di riduzione rumori durante le chiamate,processore da 1GHz(lo stesso che usa l'iphone4),cam da 5 Mpx con flash led e con possibilità di fare o leggere video in HD.Legge oltre ai vari avi,mp3,mp4, i Dvix,gli Xvid e gli mkv .per non parlare delle cuffie in-ear in dotazione!
l'ho comprato pochi giorni fa e ne sono entusiasta,la batteria in 2G mi è durata 3 giorni smanettando dalla mattina alla sera e con annesso wi-fi collegato.
Caldamente consigliato.

Ultima modifica di Lucatabloid : 05-02-2011 alle 09:46.
Lucatabloid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 09:59   #6
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Motorola mb525/defy

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian