|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
firewall e leopard
Usando il macbook di un mio amico ho visto che il firewall di leopard blocca solo le connessioni in entrata..
allora cercando per il web ho trovato un ottimo firewall: Hands Off! l'ho provato e funziona veramente molto bene, intuitivo e leggero (meno di 10mb di memoria ram occupata in esecuzione) costa 21€ che è una cifra onesta voi usate altro? conoscete alternative freeware (noobproof e compagno non risolvono tanto credo)? grazie
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io uso Little Snitch, non è free, l'ho comprato circa 11euro su mac update un paio di giorni fa.
per quello che deve fare è leggero ed ottimo ma ho sentito parlare bene anche di Hands Off
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Confermo. Little Snitch è probabilmente il migliore e ha pure un costo abbastanza contenuto, se poi lo si trova anche in offerta tanto meglio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.